versione E-TACS
- Reazioni
- 542
- Punteggio
- 113
SiPaolonew2 ha detto:Queste sono airscale nokia?
Brescia campogrande 1005596 (foto fatte col p20lite quindi un po' scadenti).
https://ibb.co/fNtmT0m
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!SiPaolonew2 ha detto:Queste sono airscale nokia?
Brescia campogrande 1005596 (foto fatte col p20lite quindi un po' scadenti).
https://ibb.co/fNtmT0m
davi33 ha detto:Su LTE apparsa prima BTS in valle d'Aosta.
Scusate, ho sbagliato discussione.
Potete spostare nella sezione dedicata.
Grazie
Già. Anche se non penso ci sia quale traffico Iliad da quelle parti. Ad ogni modo c'è anche il centralissimo sito dietro Piazza Chanoux già equipaggiato da qualche settimana e in attesa di essere acceso.Paolonew2 ha detto:Con 1 antenna era meglio lasciarla spenta.
Paolonew2 ha detto:Con 1 antenna era meglio lasciarla spenta.
"deturbare"... Questa gentaglia deve tornare a scuola, altro che comitati. Mamma mia, se li avessi davanti non so cosa farei.piemontese ha detto:Lasciamoli lavorare, fanno cosa possono... se purtroppo si trovano casi come questi un po’ ovunque... qui siamo vicino a casa mia e wind3 ha chiesto installazione di una antenna è una nel comune limitrofo... zone totalmente scoperte da wind3 e mal servite da tim e Vodafone... dovrebbero ringraziare che wind3 ha deciso di investire nella copertura del loro misero fazzoletto di paese...non ci sono parole...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:"deturbare"... Questa gentaglia deve tornare a scuola, altro che comitati. Mamma mia, se li avessi davanti non so cosa farei.
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
In provincia di Varese stanno sfornando nuovi siti a ruota, va qui solo il 15/09:Obert ha detto:Iliad si appresta a salire su VA146 in comune di Taino, posizione strategica stranamente mai condivisa dal duo Tim Vodafone
D'altra parte se paragonati alle limitrofe province di Novara e Verbania, sono molto indietro.csfr9019 ha detto:In provincia di Varese stanno sfornando nuovi siti a ruota, va qui solo il 15/09:
Inoltre non so se lo sai ma stando a deep arpa, dovrebbero salire a Cuvio sul nano di w3, con nome sito CASALZUNIGNO, su VA144 di Besano, e a Saltrio rifanno sito con w3 in Via Leoncavallo...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ciraw ha detto:Nuova Bts appena installata a Castano Primo denominata Castano Sud
Non punta direttamente sull’itc ma verso la superstrada/buscate , se non sbaglio su queste torri lo spazio è dato in concessione dalla provincia e da castel sembra che ci sia su anche un operatore wireless chiamato redder telcoKempeitai ha detto:Settimana scorsa non c'era ancora, sarà che hanno visto il picco di traffico dopo la riapertura della scuola superiore , certo che hanno avuto tutta estate e si riducono a farla ora vabbè.
Ma nella foto non riesco a capire.. c'è il settore che punta verso la scuola?
ciraw ha detto:Non punta direttamente sull’itc ma verso la superstrada/buscate , se non sbaglio su queste torri lo spazio è dato in concessione dalla provincia e da castel sembra che ci sia su anche un operatore wireless chiamato redder telco