Per come la penso io loro stanno installando il 5G dove gli altri trascurano in modo da debuttare con la rete e prendersi quelle nicchie di mercato , qui da noi hanno fatto richieste di aggiornamento un po' ovunque anche su impianti che non sono ancora accesi in modo tale che al debutto dichiarino coperti paesi dove sono solo loro e prendersi cosi' il mercato . Il debutto da logica dovrebbe essere a Novembre / primi di Dicembre e da parte loro sarebbe intelligente abbinarci , senza rate ma pagandolo interamente, un Cellulare 5G economico , in modo tale da usarlo come Marketing per Natale , il tutto nell'ottica di mettere nella relazione Annuale 2020 ad uso investitori il debutto del 5G reale , non il DSS che per gli investitori istituzionali non e' il 5 G per cui Iliad ha pagato la licenza , e i primi risultati economici dell'investimento sulla licenza 5G . Chiaro che sono ragionamenti miei basati su come agirei io nei loro panni e vedendo come si sono mossi fino ad adesso e il fatto che abbiano ritoccato verso il basso passando da 6.000 a 5.000 antenne la previsione di antenne attive a fine 2020 evidentemente per usare i soldi risparmiati al fine della implementazione del 5G , oltre al discorso debutto nella rete fissa ma la vedo come una cosa piu' da I Trimestre 2021.