dani00 ha detto:Kempeitai ha detto:Mah, ti dirò, non è neanche così tragico indoor, pensavo molto peggio.dani00 ha detto:Certo che sganciarsi del tutto da Wind per i dati con la densità di impianti che al momento si ritrovano e la mancanza di bande basse... tanti auguri per chi sarà indoor. Ok che ci sarà (forse) U900, ma son pur sempre 5MHz...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
L'unico problema dell'indoor è che si degrada il segnale con conseguente degradazione della velocità oltre al fatto che la batteria consuma di più.
Però difficile che ti lasci senza servizio a meno di situazioni da deep indoor dove arriva solo la 20.
Secondo me la mancanza degli 800MHz sarà tragica sopratutto nei centri storici vecchi con le viuzze tra le case, però per ora mai provato in questa situazione.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
katana ha detto:dani00 ha detto:Certo che sganciarsi del tutto da Wind per i dati con la densità di impianti che al momento si ritrovano e la mancanza di bande basse... tanti auguri per chi sarà indoor.
Guardate sarei molto curioso di provarla personalmente sta rete! solo che chissà se e quando si decideranno ad arrivare dalle mie parti...
Ti dirò all'inizio quando accendono le velocità oscillano tra i 6 mega e i 20 mega. Dopo qualche settimana arriva intorno ai 120 mega nelle zone vicine all'antenna, 40-50 mega se sei distante e 15-20 mega se sei molto distante (parliamo di circa 6 km) . Lo switch però tra il 4G iliad e il 3G Wind3 è velocissimo sin da subito.