Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:A rete "completa" credo che grossomodo la copertura Iliad sarà come era quella 3 pre fusione, continuando ad andare in ran sharing su W3 nelle zone dove non copriranno con la loro rete.
eXtasy ha detto:Non dimenticate che molti lavorano per iliad solo come tappabuchi perché pagano pochissimo installazione.
Mica per niente iniziano a fiorire antenne iliad soltanto ora che windtre sta finendo o ha già finito in Alcune regioni lo swap totale zte/Ericsson. Tim e Vodafone Erano ferme o quasi già da un po'. Nel senso Eh se non ho proprio nulla da fare sono fermo allora mi prendo anche i lavori di iliad... altrimenti 20000 volte meglio remunerati gli altri 3 big.
Difficoltà analoghe le hai incontrate Ericsson nel rifarsi il mercato degli installatori dopo la debacle.... parzialmente rientrata dopo il Ban a zte... anche se il recinto era aperto e molti buoi erano già scappati....
Con la migrazione alla nuova piattaforma i messaggi inseriti ieri pomeriggio sono andati persi, per questo non lo vedi piùPaolonew2 ha detto:Non so perché non c'è più il mio vecchio link ma lo ripropongo perché è interessante.
https://www.universofree.com/2019/1...-e-vodafone-ha-sospeso-i-pagamenti-al-comune/
eXtasy ha detto:A mio avviso non ci sono scusanti. Ma questo dovrebbero dirglielo dalla Francia. Clienti acquisiti o no dovevi installare 3500 siti? Si! E allora che cazzo aspetti.. più aspetti più paghi wind3 e più la voragine si allarga ( ingrassando wind3).. dopo due anni non ti sei mossa predisposta ecc ecc... il primo che dovrebbe saltare per aria è Levi. Via.
3500 siti installati, non accesi.eXtasy ha detto:A mio avviso non ci sono scusanti. Ma questo dovrebbero dirglielo dalla Francia. Clienti acquisiti o no dovevi installare 3500 siti? Si! E allora che cazzo aspetti.. più aspetti più paghi wind3 e più la voragine si allarga ( ingrassando wind3).. dopo due anni non ti sei mossa predisposta ecc ecc... il primo che dovrebbe saltare per aria è Levi. Via.
camaran ha detto:3500 installati, 5000 che avranno dalle ex 3 siamo a 8500 antenne, i due big quante ne hanno? 16-17mila? sono a metà quindi :-D