Concordo, gli operatori virtuali sono per i poveracci che vogliono risparmiare un caffè al mese (quando poi spendono soldi in cazzate), oppure di quelli che vogliono tutto spendendo niente
Danneggiano il settore portando a investimenti ridotti, visto che già i margini di profitto sono ridicoli
Risparmiare 15 euro al mese? I fisici sono pieni di offerte a 9-10 euro al mese, quindi non so dove tu prenda il confronto
Sinceramente mi spiace che dobbiate vivere così, io fortunatamente sono benestante e non ho mai vissuto in povertà, quindi non pensavo fosse così dura per voi
Visto che tutto il polemicone é partito da qui , ti dico , e per favore non ti sentire attaccata , che neanche io sono d’accordo con le tue osservazioni.
KENA , very , ho , sono stati creati dagli stessi gestori che tu dici “danneggiano il settore portando investimenti ridotti”
La qualità spesso non cambia se non in cap di velocità. E conosco tantissime persone che di avere 30/60 mega in down , gli basta . Fanno tutto e non si lamentano della velocità. Idem per il 5G
Altrimenti se si vuole avere servizi in più , e velocità maggiore ci si fa tim/vodafone/w3 con un prezzo medio di 15 euro al mese . 10 per iliad . Con 5G incluso .
Tutte le varie “torna con noi “ ok costano poco ma al 90% vengono poi rimodulate e portate vicino al prezzo base di 10/15 euro a mese .
Fastweb lo considero un gestore più a metà tra reale e virtuale . E poi Coop voce e poste che sicuramente fanno leva sulla loro rete e servizi inclusi , una sorta di loro ecosistema .
Gli altri virtuali , bho li considero poco.
In ogni caso si può scegliere: spendo di più ed ho di più , spendo di meno ed ho di meno .
Così come nei supermercati c’è la Conad e c’è Eurospin . Non bisogna per forza essere poveracci per andare a fare la spesa all’ eurospin
.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro