Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Prego. purtroppo i siti dei vari operatori sono molto poco chiari in merito, specialmente in merito al VoLTE in roaming (è specificato per tutti e tre solo per gli USA).
Ci sono delle questioni molto "tecniche" dietro che riguardano la terminazione delle chiamate sulla rete ospite o sulla rete "madre" (difatto il VoLTE è traffico voce su pacchetti IP), questioni legate al CSFB, che non conosco appieno, nè sono in grado di spiegare con dovizia di particolari: saranno sicuramente più capaci e preparati di me @Chabuje99 e @handymenny.Al momento con Fastweb non ho ancora trovato VoLTE attivo all'estero (Spagna, Portogallo, Belgio), in autunno sarò in Canada e USA e vi racconterò. In compenso 5G sempre disponibile, ove presente, apparentemente a piena velocità.
Approfitto per una domanda, mia curiosità: la mancata disponibilità del VoLTE in roaming è solo una questione "commerciale" oppure ci sono problematiche tecniche particolari (mi viene in mente il passaggio da VoLTE a 2G/3G per esempio che magari in roaming è più complicato....)
Qui c'è proprio un odio nei miei confronti, probabilmente in quanto sono anche l'unica donna del forumE finiamola con ste sparate del cavolo! Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i:
- tu per prima hai usato termini come poveracci o altro
- “non pensavo fosse così dura vivere per voi” ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
- uno può votare quello che gli pare, senza dar conto a te, che scusa la franchezza, MA CHI T SAP?!?!
Prima di scrivere qualcosa, si pensi almeno 3 volte.
E la chiudo qua.
"Non capisci il valore dei soldi" ma tu mi conosci per affermare una cosa del genere?Si vede che non hai mai lavorato in fabbrica e non capisci il valore dei soldi. O che sei benestante non per la tua fatica, ma grazie ai tuoi genitori. Cmq possiamo riportare in concetto dei virtuali alle auto... Perché comprare una Audi A1 quando la Skoda Fabia è su medesima meccanica e motori? O perché spendere 200.000 euro in una Ferrari, se la strada casa - ufficio e le vacanze mi basta farle con una Dacia Sandero?
O se preferisci... perchè fare una offerta 5g con Wind/Tim/Vodafone ad almeno 15/20 euro al mese se Fastweb ti dà 150 GB di 5g non cappato su rete Wind a 7.95?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Io ho parlato IN GENERALE, tu invece hai attaccato me NELLO SPECIFICO. Forse ti è chiara la differenza?@Mary ti risparmiavi dal dare del poveraccio , senza conoscerlo , a uno che potrebbe essere tuo Padre , e vedevi che nessuno ti attaccava, che poi ti sono state puntualizzate delle cose , senza riferimento al fatto che sei una Donna cosa che personalmente ho scoperto adesso visto che se rispondo non verifico il sesso o quello che fà nella vita .
Cmq vedo che continui con le offese gratuite , sai dalle mie parti dare del Buzzurro a qualcuno non e' esattamente un complimento anzi ma forse da boomer anche un pochino rintronato non sono al corrente della moderna evoluzione della lingua Italiana e quindi Buzzurro potrebbe essere inteso anche come un complimento .
Sei sempre dalla parte del torto, in questo forum si parla di tlc non di stato sociale e di politica, o vantarsi nei confronti degli altri se puoi o non puoi farti una offerta all’ inclusive da 29 euro, io non mi vanto mai, pertanto desisti la prossima volta con certe affermazioni poiché susciti irritazione a chi vede le cose diversamente da te.Io ho parlato IN GENERALE, tu invece hai attaccato me NELLO SPECIFICO. Forse ti è chiara la differenza?
Avresti semplicemente potuto dire, in modo civile "guarda che ti sbagli, non siamo poveri ma persone che semplicemente non hanno necessità di spendere più soldi"
In questo modo, sarei passata io dalla parte del torto, e avresti avuto tutte le ragioni del mondo
Donna o maschio che sia l’educazione innanzitutto, fermando questo strascico di polemica posso dire complimenti a una donna che commenta tematiche di tlc."Non capisci il valore dei soldi" ma tu mi conosci per affermare una cosa del genere?
Tu parli senza sapere, tu mi giudichi senza conoscermi minimamente, non sai nemmeno come mi chiamo (Mary è il mio soprannome) e pensi di sapere tutto di me, sei ridicolo, compresi i buzzurri che ti mettono like
Per favore finiamola con questa storia. Già sapevo che saresti andata dritta al fatto che sei l’unica donna iscritta al forum.Qui c'è proprio un odio nei miei confronti, probabilmente in quanto sono anche l'unica donna del forum
Ma se io a malapena arrivo a vent’anni.Siete più grandi di me, ma mi state attaccando in ogni modo, senza minimamente conoscermi, con frasi tipiche da boomer
E non hai mai lavorato in fabbrica (sapete che esistono anche altri lavori, vero?), e non sai il valore dei soldi, ecc
Io penso, che oltre a essere immaturi nel vostro comportamento, oltre a giudicare una persona da ciò che scrive su un forum anonimo, ci sia proprio un odio nei miei confronti in quanto donna
Ma dove hai letto sta cosa delle offerte da 29 euro??Sei sempre dalla parte del torto, in questo forum si parla di tlc non di stato sociale e di politica, o vantarsi nei confronti degli altri se puoi o non puoi farti una offerta all’ inclusive da 29 euro, io non mi vanto mai, pertanto desisti la prossima volta con certe affermazioni poiché susciti irritazione a chi vede le cose diversamente da te.
Qui vi siete proprio coalizzati contro di me, tanto voi siete gli utenti storici e siete intoccabiliMa se io a malapena arrivo a vent’anni.
Certo che manco nei gruppi di classe vedevo discussioni simili
Non prendo lezioni da uno che è più piccolo di mePer favore finiamola con questa storia. Già sapevo che saresti andata dritta al fatto che sei l’unica donna iscritta al forum.
Sai a quanti altri uomini ho tirato le orecchie in precedenza?
Io ti ho attaccato perché hai detto delle calcolate assurde. E poi, ci servi sul forum proprio per la parità di genere.
Comunque, a peté gli scherzi, se bisogna bacchettare qualcuno, lo si fa a prescindere dal sesso. A me fa piacere avere a che fare con ogni persona, che sia donna o che sia uomo
Appunto, l'hai ammesso. Mi hai attaccata, perché non accetti opinioni diversePer favore finiamola con questa storia. Già sapevo che saresti andata dritta al fatto che sei l’unica donna iscritta al forum.
Sai a quanti altri uomini ho tirato le orecchie in precedenza?
Io ti ho attaccato perché hai detto delle calcolate assurde. E poi, ci servi sul forum proprio per la parità di genere.
Comunque, a peté gli scherzi, se bisogna bacchettare qualcuno, lo si fa a prescindere dal sesso. A me fa piacere avere a che fare con ogni persona, che sia donna o che sia uomo
Va bene. Come dici tu. Ma tu veramente credi che qua ci siano raccomandati? PS. Irriti quando fai la vittima, quindi, per favore, smettila!Qui vi siete proprio coalizzati contro di me, tanto voi siete gli utenti storici e siete intoccabili
Oh mamma quanto sei pesante!!!Appunto, l'hai ammesso. Mi hai attaccata, perché non accetti opinioni diverse