Utente
- Reazioni
- 308
- Punteggio
- 83
Però gli operatori principali che dovrebbero essere danneggiati da loro se li contendono e per danneggiarsi ulteriormente si creano i loro Virtuali, quindi qualcosa non quadra .Concordo, gli operatori virtuali sono per i poveracci che vogliono risparmiare un caffè al mese (quando poi spendono soldi in cazzate), oppure di quelli che vogliono tutto spendendo niente
Danneggiano il settore portando a investimenti ridotti, visto che già i margini di profitto sono ridicoli
Ps. sono uno dei poveracci che ha Poste Mobile , Kena e ai figli ho imposto Very , la moglie si tiene una vecchia tariffa Ex. 3 da 9 euro , che per usarle con la Play Station e' piu' che sufficiente , come ho scritto tempo fà , non mi interessa sapere come campate , ma da padre di famiglia so che per mantenere il bilancio di una famiglia in piedi tutto serve compreso il taglio delle spese inutili , quindi se possono risparmiare 15 euro a Sim che per 4 Sim sono 60 Euro mese e per 12 mesi 720 Euro , quindi meta' stipendio di un dipendente , chiaro che qui gli Iphone non entrano ne entrano cellulari di costo superiore a 130 euro , cellulari che minimo devono durare 2 anni , i soldi risparmiati si usano per cose piu' intelligenti , di correre dietro all'ultimo mega telefono che alla fine serve per fare chiamate e navigare in Internet e non mi risulta che sia una questione di vita o di morte aver aspettato 15/25 minuti in piu' in attesa di scaricare il gioco per la Play , quindi il virtuale che ci fà risparmiare e' il benvenuto .