Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Grandi discussioni filosofiche (ex: Il cielo è strano)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
.............
Cmq interessante sto sito, a me fanno morire gli aerei che si mettono in coda per atterrare.... :lol:

cmq è da un bel po che i semafori non sono piu di moda, ora fanno i rondò per smaltire il traffico.....

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
se l'obiettivo è quello di eliminarci
Ecco, vorrei sapere un po': quale sarebbe lo scopo di queste scie chimiche? Eliminarci? Il dominio del mondo? Farci ascoltare la musica di Lady Gaga?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Anderaz ha detto:
Ecco, vorrei sapere un po': quale sarebbe lo scopo di queste scie chimiche? Eliminarci? Il dominio del mondo? Farci ascoltare la musica di Lady Gaga?

Non saprei, non sono complottista :lol:
p.s: povera Gaga :(

G

giovax

Guest
Winston Smith ha detto:
Ieri sera su Rimini e dintorni c'è era un aereo denominato GRANNY2 che volava a bassa quota lungo la costa, a circa 150 metri di altezza e non aveva nessuna altra indicazione su compagnia e quanto altro... Però era lì sullo schermo, si vedeva insieme a tutti gli altri aerei...

Cmq interessante sto sito, a me fanno morire gli aerei che si mettono in coda per atterrare.... :lol:

l'aereo del GOMBLOTTO anzitutto è un elicottero, data la bassa velocità e quota.
Inoltre nella pagina di FR24 (casellina REGISTRATION) appare comunque l' HEX code del veivolo, in queso caso 33FE0D. Cercatelo con Google e con un po' di pazienza trovate questa pagina proprio sul forum di FR24 http://forum.flightradar24.com/printthread.php?t=1871&pp=10&page=86
e troverete
33FE0D
15-xx
Helicopter
HH139
Italian Air Force

fine del gomblotto

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
A proposito di cose anomale, ieri ero per strada e mi è caduto addosso un faretto con scritto "sirio", che vorrà dire? :eek:

Che qualcuno non sa installare i prodotti Disano illuminazione :doh:

Spettacolare quel sito dove si vedono tutti gli aerei in volo! Un viaggiatreno dei cieli :D

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Di giorno è ancora più bello.... un ammasso di aerei che volano ovunque! :lol:
Ma dove volate tutti, statevene a casa...!!

E poi ci si chiede perchè il cielo è pieno di scie e diventa grigio... in questo momento sopra casa mia, nel raggio di qualche decina di km, ci sono 7 aerei... Se si zooma sul nord italia, se ne conta qualche centinaio... :lol:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
2mg8u0y.jpg

:eek:

Quanti!! E' pieno di scie chimiche lassù!
Gomblotto!!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Ahah certo che visto così fa davvero impressione. L'Europa è stata fagocitata dagli aerei!

wkb9s.jpg

G

giovax

Guest
Winston Smith ha detto:
Di giorno è ancora più bello.... un ammasso di aerei che volano ovunque! :lol:
Ma dove volate tutti, statevene a casa...!!

E poi ci si chiede perchè il cielo è pieno di scie e diventa grigio... in questo momento sopra casa mia, nel raggio di qualche decina di km, ci sono 7 aerei... Se si zooma sul nord italia, se ne conta qualche centinaio... :lol:

e consideriamo che su FR24 non sono visibili tutti gli aerei, ma solo quelli con transponder ADS-B.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
questo assurdo thread senza capo ne coda, l'unica nota positiva è la scoperta di questi siti sui voli...,
a dimostrazione che le cose piu strane/assurde possono portare eventi spettacolari.

G

giovax

Guest
hhc ha detto:
questo assurdo thread senza capo ne coda, l'unica nota positiva è la scoperta di questi siti sui voli...,
a dimostrazione che le cose piu strane/assurde possono portare eventi spettacolari.

né, ci vuole l'accento :vocabolario:
;)

G

giovax

Guest
comunque, per rinfocolare il GOMBLOTTO, parlando più o meno seriamente, discutiamo del volo MH370

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
se davvero fosse un complotto, ovviamente parlando per assurdo, il fine ultimo non è certo l'eliminazione del popolo, bensi un' altro è l'obbiettivo che si sono forse preposti, ben piu importante, in tempo di guerra...

un po di intuito e ci arrivate tutti, qual'è quella cosa che in una guerra puo essere tanto nemico quanto alleato e su cui il controllo è nullo?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
ehhh anche gli indovinelli, umts parla dai...in fondo è una tua ipotesi

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Il clima....?

Inviato dal mio GT-I9100

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Ah ecco il clima.... nei complotti c'entra sempre o il meteo o il clima...

Chissà quando si decideranno a mandare un uragano nel nord europa, che mi stanno sulle balle! :p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Ma le modifiche climatiche (secondo le teorie varie) non erano affidate ad antenne che generano campi elettromagnetici, di cui ci sono basi in Alaska, o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9100

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
vero, il progetto haarp ma con l'ausilio di determinati elementi nel cielo.

winston, il mio essere a conoscenza delle teorie non porta a priori che io ci creda, io sono per cosi uno spettatore degli eventi, leggo e curioso qui e li e ne traggo un mio pensiero. :)

(anche perche attualmente sto studiando il tedesco, e la mia mente a cio è rivolta. ;) )