Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
winston, perdonami, ma cosi facendo mi fai solamente insospettire ancora di piu, cmq è una mia opinione nulla di piu
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Ora è arrivato a Rimini e continua a navigare tra il mare e la terraferma a soli 122 metri d'altezza.
ibm17 ha detto:Mm ma dove li vedi gli arei che girano e quelli non identificati con addirittura la quota di volo?
EDIT: trovato...
eXtasy ha detto:da dove si vede? go link now
ibm17 ha detto:http://www.flightradar24.com/
è figo il sito, non tanto per vedere gli aerei sospetti ma proprio gli aerei che transitano in generale
Si appunto, intendevo che è più utile per vedere gli aerei che transitano che quelli sospetti che di fatto non ci sono.giovax ha detto:aerei sospetti? ovvero?
non c'è alcun veivolo "sospetto" su quel sito
Winston Smith ha detto:E di che cosa ti insospettisco?
Ah già faccio parte anche io del complotto...
csfr9019 ha detto:Ragazzi ci sono migliaia di cose che ci sono nascoste, da migliaia di anni... Le scie sono state analizzate di sicuro c'è del bario... Ricordate che nulla è più nascosto alla massa di ciò che viene messo sotto gli occhi di tutti.. in rete si trovano migliaia di cose, bisogna saper scremare ciò che è vero da ciò che è falso, per farlo bisogna studiare determinati argomenti, su documenti, racconti e testimonianze... A me hanno sempre appassionato certe cose da anni le studio come hobby..e da anni ho capito che qualcosa non va, apparte il fatto che siamo bombardati da schifo con i media le tv la musica ecc...ci sono più cose oggettive al di là del complottismo, debunker ecc, ma la società inconsciamente non vuole vederlo... Si potrebbero fare ore a parlarne di un sacco di cose "anomale"...dico solo che a livello METAFORICO, Matrix resta il film che più si avvicina alla nostra realtà secondo me..
Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Ecco ora è sparito, è atterrato la. Era un aereo militare.
Saeuti
Albemix
giovax ha detto:aerei sospetti? ovvero?
non c'è alcun veivolo "sospetto" su quel sito