Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Grandi discussioni filosofiche (ex: Il cielo è strano)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
winston, perdonami, ma cosi facendo mi fai solamente insospettire ancora di piu, cmq è una mia opinione nulla di piu

A

Albemix

Guest
In questo momento sopra a Fano c'è un aereo sopetto (nome GRANNY2) che gira a bassissima quota (sotto ai 100 metri). Idem anche a Cervia ma da pochi secondi è stato spento il transponder.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Mm ma dove li vedi gli arei che girano e quelli non identificati con addirittura la quota di volo?

EDIT: trovato...

A

Albemix

Guest
Ora è arrivato a Rimini e continua a navigare tra il mare e la terraferma a soli 122 metri d'altezza.

Mi è appena passato sopra casa l'aereo partito da Milano e diretto a Baku (Azerbaijan). Nonostante i suoi 10550 metri si è sentito molto bene.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Ora è arrivato a Rimini e continua a navigare tra il mare e la terraferma a soli 122 metri d'altezza.

Sì sto vedendo.. ma che aereo è? Perché non c'è scritto a che compagnia appartiene? Insomma non penso che se fosse qualcosa di strano si troverebbe tranquillamente su internet no? La traccia lo fa partire da Osimo ma non vedo come sia possibile, è partito dai campi?

A

Albemix

Guest
Ora continua a girare a "O" nella zona industriale di Montaletto. Si sta facendo i giretti quell'aereo.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
A Montaletto si vede chiaramente da Maps un aeroporto militare. Chissà che volo è, curioso...

A

Albemix

Guest
Ecco ora è sparito, è atterrato la. Era un aereo militare.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Ragazzi ci sono migliaia di cose che ci sono nascoste, da migliaia di anni... Le scie sono state analizzate di sicuro c'è del bario... Ricordate che nulla è più nascosto alla massa di ciò che viene messo sotto gli occhi di tutti.. in rete si trovano migliaia di cose, bisogna saper scremare ciò che è vero da ciò che è falso, per farlo bisogna studiare determinati argomenti, su documenti, racconti e testimonianze... A me hanno sempre appassionato certe cose da anni le studio come hobby..e da anni ho capito che qualcosa non va, apparte il fatto che siamo bombardati da schifo con i media le tv la musica ecc...ci sono più cose oggettive al di là del complottismo, debunker ecc, ma la società inconsciamente non vuole vederlo... Si potrebbero fare ore a parlarne di un sacco di cose "anomale"...dico solo che a livello METAFORICO, Matrix resta il film che più si avvicina alla nostra realtà secondo me..

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Mm ma dove li vedi gli arei che girano e quelli non identificati con addirittura la quota di volo?

EDIT: trovato...

da dove si vede? go link now

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
giovax ha detto:
aerei sospetti? ovvero?
non c'è alcun veivolo "sospetto" su quel sito :)
Si appunto, intendevo che è più utile per vedere gli aerei che transitano che quelli sospetti che di fatto non ci sono.

Inviato dal mio GT-I9100

G

giovax

Guest
se volete divertirvi con gli aerei vi segnalo anche questo sito
http://www.liveatc.net/
contiene gli streaming in diretta di alcune torri di controllo, centri radar di controllo del traffico aereo, servizi di terra di aeroporti.
accoppiato a FlightRadar potete vedere quasi in diretta gli aerei in volo eseguire le istruzioni dei controllori del traffico

ovviamente non ci sono streaming dall'italia :( (GOMBLOTTO!)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Winston Smith ha detto:
E di che cosa ti insospettisco?
Ah già faccio parte anche io del complotto... :devil: :p

diciamo che vieni visto esattamente come pensi, anche se in realta stai dicendo il vero.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
csfr9019 ha detto:
Ragazzi ci sono migliaia di cose che ci sono nascoste, da migliaia di anni... Le scie sono state analizzate di sicuro c'è del bario... Ricordate che nulla è più nascosto alla massa di ciò che viene messo sotto gli occhi di tutti.. in rete si trovano migliaia di cose, bisogna saper scremare ciò che è vero da ciò che è falso, per farlo bisogna studiare determinati argomenti, su documenti, racconti e testimonianze... A me hanno sempre appassionato certe cose da anni le studio come hobby..e da anni ho capito che qualcosa non va, apparte il fatto che siamo bombardati da schifo con i media le tv la musica ecc...ci sono più cose oggettive al di là del complottismo, debunker ecc, ma la società inconsciamente non vuole vederlo... Si potrebbero fare ore a parlarne di un sacco di cose "anomale"...dico solo che a livello METAFORICO, Matrix resta il film che più si avvicina alla nostra realtà secondo me..

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk

Si nello scarico degli aerei c'è del bario... è vero, è cosa nota. Dove starebbe il mistero?

Nell'acqua c'è anche il cromo esavalente, atrazine e arsenico... io mi preoccuperei di più di queste cose che non del bario... i complottisti cosa dicono del cromo? E dell'arsenico?
Uhm...strano...niente! Anche loro tengono le cose nascoste, allora...

A proposito di cose anomale, ieri ero per strada e mi è caduto addosso un faretto con scritto "sirio", che vorrà dire? :eek:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Ecco ora è sparito, è atterrato la. Era un aereo militare.

Saeuti

Albemix

Ma infatti... Mi pare fosse la cosa più semplice da aspettarsi...
Non capisco, i complottisti pensano che metà popolazione parte del complotto, che chissà che cose ci tengono nascoste... il complotto più complesso della storia dell'universo.... e poi appare un aereo misterioso su internet in uno dei siti più visti e consultati per seguire il traffico aereo, alla vista di migliaia di contatti?

E se quell'aereo è lì a far bella mostra di sè e del suo volo radente, dove starebbe il complotto, se alla fine lo sanno tutti, che quell'aereo è lì?
Certo, spargere veleni da un aereo che viene visto da migliaia di persone, non è un gran segreto!

Forse sarà più sensato pensare che ci sia un complotto su qualcosa di cui davvero non parla nessuno, non trovate?

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
giovax ha detto:
aerei sospetti? ovvero?
non c'è alcun veivolo "sospetto" su quel sito :)

Ieri sera su Rimini e dintorni c'è era un aereo denominato GRANNY2 che volava a bassa quota lungo la costa, a circa 150 metri di altezza e non aveva nessuna altra indicazione su compagnia e quanto altro... Però era lì sullo schermo, si vedeva insieme a tutti gli altri aerei...

Cmq interessante sto sito, a me fanno morire gli aerei che si mettono in coda per atterrare.... :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Più che altro, credo che se ci dovesse essere un qualche terribile segreto dietro queste famose scie chimiche non è stata una scelta intelligente, se l'obiettivo è quello di eliminarci, chi ha progettato tutto non ha pensato che forse anche lui respira la nostra stessa aria? :D

Inviato dal mio GT-I9100