Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Grandi discussioni filosofiche (ex: Il cielo è strano)

A

Albemix

Guest
lostman ha detto:
Ma sei serio?
Gomblottooooo.
Ma smettila e scegli meglio le tue fonti di informazioni.
Cuphacabra con tanto di veri ritrovamenti, complotti alieni, metti su Focus canale 56 del digitale terrestre e ci fai più figura.
Cazzenger è un FORMAT AMERICANO punto, pseudo divulgazione scientifica che in realtà tratta di cuggginate e fesserie alle quali nessuno si prenda la briga di informarsi seriamente può credere senza se e senza ma, dopo il successo dovuto ai cerebrolesi che lo guardano credendoci ha iniziato anche a fare servizi da se, prima era solo servizi, si da per dire, americani tradotti alla "alieni, nuove rivelazioni", il livello è lo stesso di Amici, l'isola dei famosi etc etc.

ANGELA "tv di regime" ma smettilaaaaaaa, e poi Cazzenger su che rete lo fanno? Non è regime?

Ma LOL, davvero poi ci si chiede perché l'Itala è ridotta così, la colpa è di quelli che vanno appresso al chupacabra invece di rendersi utile alla società, fosse solo come cittadino veramente informato.

Come ho specificato, non sono un complottista. E si chiama complotto o come lo chiami tu.

Credo sia da evitare attacchi personali, lo avessi scritto io quello che hai fatto tu a quest'ora mi ritroverei con il messaggio censurato oppure fuori di qui. Pensala come vuoi, le mie sono solo questioni di quello che succede nel clima e ho il rispetto di qualsiasi opinione senza attaccare o zittire chiunque. Se poi c'è chi fa finta di niente o chi vuole fare credere che le lobby non esistono, contento te/voi; prima o poi ci rimettiamo tutti e considerando che viviamo nello stesso pianeta. Inutile tirare in gioco gli ufo o altro per sviare semplici domande o qualcosa che non si vuole fare venire a galla, capisco che il forum è super controllato oppure qualcuno/a è pagato per attaccare o disinformare.

Si cerca di sviare ecc.. ma per fortuna di gente sveglia e intelligente ce n'è al giorno d'oggi. Pochi ma buoni.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Albemix ha detto:
............,
capisco che il forum è super controllato oppure qualcuno/a è pagato per attaccare o disinformare.
...................

Saeuti

Albemix

che il forum è super controllato??? ci poi mettere la mano sul fuoco... per lo meno finché ho le chiavi... e non per i motivi che Tu pensi....
pagato?? no mai visto/ricevuto un cent, neanche una birra offerta...:p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
capisco che il forum è super controllato oppure qualcuno/a è pagato per attaccare o disinformare.
Quindi se uno evidenzia quanto grosse le spari ed il fatto che il tue elucubrazioni sono basate sul nulla o, al massimo, su notizie di prima mano date da Barbara D'Urso o da qualche programma di intrattenimento pseudoscientifico come Voyager, diventa uno "pagato"?
Tra i tuoi tanti deliri questo è quello che più ti qualifica, con uno che le spara così grosse, oltre ad essere totalmente disinformato, di cosa vuoi parlare, su cosa vuoi discutere? Buona continuazione, le patatine sono in abbondante scorta.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Albemix ha detto:
Inutile tirare in gioco gli ufo o altro per sviare semplici domande o qualcosa che non si vuole fare venire a galla, capisco che il forum è super controllato oppure qualcuno/a è pagato per attaccare o disinformare.

Si cerca di sviare ecc.. ma per fortuna di gente sveglia e intelligente ce n'è al giorno d'oggi. Pochi ma buoni.

Saeuti

Albemix
albe dai tranquillo... il forum non è controllato, ma tutto è controllato e non solo col network.. la prendi troppo sul serio, spero che non ti riferisci a me per gli ufo, era solo un esempio.. è vero che nel mondo ci sono troppe verità nascoste e illusioni che non potremmo mai comprendere per vari motivi fisici e non che non sto qui a dire, ma se te ne fai una malattia non va bene, vivi e fregatene tanto non puoi fare nulla.. io non insabbio nulla sono un pollo come il 98% della popolazione, solo che è oltre 10 anni che studio certe argomentazioni NON IN RETE, frequento forum dedicati particolari, ho fatto dei convegni, e conosco una persona fa un secondo lavoro non convenzionale, per cui ho qualche piccola conoscenza in più a riguardo rispetto al cittadino medio ma non so nulla rispetto a quello che c'è da sapere, perchè sono argomentazioni che per sapere veramente 10 anni di informazioni ricavate e messe insieme non bastano, e bisogna farsi un culo grosso così per riuscire a vederci chiaro veramente! La rete vi da alla testa, quello che ho detto sugli ufo lo so per certo che è così, e non mi faccio problemi a scriverlo, perchè so bene che la mia parola vale zero perchè sono un pollo come te e come quasi tutta la popolazione! guarda altro in rete se devi diventare matto, ti bombardano di cag@te.. vivi la tua vita tranquillo non vale la pena farsi male per cose più grosse di te o sbaglio? soprattutto non vivere col terrore del controllo, perchè siamo tutti controllati e ti dirò che deve essere così, perchè l'essere umano senza controllo avrebbe già distrurro la terra da tempo :) il problema è un altro, e comunque torno a ripeterti che non contiamo un cavolo, puoi parlare perchè la massa ti considera pazzo per cui non farti paranoie.. comunque davvero dai meno retta a internet, dicono tante fesserie, come quando leggi che Michael Jackson è un "illuminato" ed è ancora vivo...cazzat@.. lo hanno tolto di mezzo davvero perchè è stato proprio tra coloro che hanno fatto di tutto contro il nwo, lui si che ha parlato troppo e non poteva, tramite musica e altro..era una grande persona e la rete lo infama spesso e volentieri a causa della rete!...

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Anche io segnalo un video.
E' lungo (circa 90 minuti), è palloso, è una conferenza, non è uppato su youtube.
Tutte cose che scoraggiano la lettura facile ed immediata... Infatti nessuno ha mai detto che la scienza debba essere piacevole ed immediata.
La scienza è scienza, la roba facile di 2 minuti è solitamente una favola, a cui però si tende a credere come se fosse scienza...

L'argomento: La democrazia dei creduloni, ovvero perchè, dal punto di vista sociologico e psicologico, accade quello di cui abbiamo parlato fino ad ora, ovvero perchè il web è pieno di gente che crede a qualsiasi cosa, complotti, catene, spiegazioni fantasiose e pseudoscientifiche... a tutto tranne che alle cose la cui fonte dovrebbe essere considerata affidabile...

Per chi avrà pazienza, buona visione :lol:

http://livestream.com/bergamoscienzalive/democrazia-dei-creduloni/videos/138225366

A

Albemix

Guest
Queste notizie bufalone al 1000% che continuano a girare sui social network. E chi ci casca o le rigira, ste catene di san antonio.

schede_sim_cs.png

Facebook per tanti è scienza.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Basterebbe far attenzione alla fonte della notizia e non fidarsi di link stile ilpopulista....