A
Albemix
Guest
lostman ha detto:Ma sei serio?
Gomblottooooo.
Ma smettila e scegli meglio le tue fonti di informazioni.
Cuphacabra con tanto di veri ritrovamenti, complotti alieni, metti su Focus canale 56 del digitale terrestre e ci fai più figura.
Cazzenger è un FORMAT AMERICANO punto, pseudo divulgazione scientifica che in realtà tratta di cuggginate e fesserie alle quali nessuno si prenda la briga di informarsi seriamente può credere senza se e senza ma, dopo il successo dovuto ai cerebrolesi che lo guardano credendoci ha iniziato anche a fare servizi da se, prima era solo servizi, si da per dire, americani tradotti alla "alieni, nuove rivelazioni", il livello è lo stesso di Amici, l'isola dei famosi etc etc.
ANGELA "tv di regime" ma smettilaaaaaaa, e poi Cazzenger su che rete lo fanno? Non è regime?
Ma LOL, davvero poi ci si chiede perché l'Itala è ridotta così, la colpa è di quelli che vanno appresso al chupacabra invece di rendersi utile alla società, fosse solo come cittadino veramente informato.
Come ho specificato, non sono un complottista. E si chiama complotto o come lo chiami tu.
Credo sia da evitare attacchi personali, lo avessi scritto io quello che hai fatto tu a quest'ora mi ritroverei con il messaggio censurato oppure fuori di qui. Pensala come vuoi, le mie sono solo questioni di quello che succede nel clima e ho il rispetto di qualsiasi opinione senza attaccare o zittire chiunque. Se poi c'è chi fa finta di niente o chi vuole fare credere che le lobby non esistono, contento te/voi; prima o poi ci rimettiamo tutti e considerando che viviamo nello stesso pianeta. Inutile tirare in gioco gli ufo o altro per sviare semplici domande o qualcosa che non si vuole fare venire a galla, capisco che il forum è super controllato oppure qualcuno/a è pagato per attaccare o disinformare.
Si cerca di sviare ecc.. ma per fortuna di gente sveglia e intelligente ce n'è al giorno d'oggi. Pochi ma buoni.
Saeuti
Albemix