Dico solo una cosa, la scienza non spiga tutto, basti pensare alla teoria del bing bang, della relatività e a tutte le altre. Gli scienziati affermano che noi discendiamo dalle scimmie, solo che loro non devono tagliarsi i capelli, le unghie, insomma le cose che ci inculcano alle scuole, con la variante che la scimmia è rimasta scimmia. Vedo malati con patologie come tumori e malattie autoimmuni guarire con la naturopatia o medicina alternativa che la scienza non riesce a guarire. Sento dire dai medici prenditi questo e poi mangi quello che vuoi, questo è poco professionale. I rimedi che usavano le nostre nonne molto spesso si dimostrano più efficaci con effetti collaterali quasi nulli, e non avevano la laurea. Ci sono troppi laureati tra cui quelli in medicina, la medicina tradizionale se non per alcune cose di cui hanno ragione può definirsi fallita. Le industrie farmaceutiche sono in crisi, Big Pharma è in crisi tant'è vero che vogliono vaccinare a tutti i costi le popolazioni. Mi ricordo che è stato lanciato un sevizio alle iene in cui un uomo è guarito da un tumore al cervello grazie ai consigli della dottoressa De Petris di cui ne ero già a conoscenza. La Bindi tanti anni fa bloccò la cura del dottor Di Bella in quanto ritenuta inefficace adesso vorrebbero adottarla. Se qualche persona parlava di lui e della sua terapia veniva preso per pazzo. Ognuno fa la sua scelta, menomale che almeno internet non è censurato come le TV. Le scie le vedo, chimiche o non chimiche, quando si espandono coprono il cielo e già questo discorso mi dà fastidio. Arriverà il giorno in cui tutti noi passeggeremo per le piazze perché sostituiti dai robot, ad oggi c'è troppa automazione. Chi ci ha creati lo ha fatto perché noi vivessimo a stretto contatto con la natura, in gran parte siamo costituiti dagli stessi minerali e altre sostanze che essa ci offre. Quello che mi rattrista è vedere persone che davanti alla distruzione della terra, degli animali e delle persone stesse se ne stiano con le braccia conserte, come diceva un mio professore "mutismo e rassegnazione. Io, statene certi che se vedo un parente malato di una qualche malattia curabile con i rimedi naturali gli sconsiglio di assumere farmaci, perché ci tengo. Siete liberi di continuare con questo post, io ho finito. Menomale che esiste ancora un minimo di libertà, libertà nel poter scegliere. Buona notte!