Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Di nulla Daniè!80Express ha detto:Ti ringrazio davvero.
Faccio un giro pure per gli altri due, ma credo ci sia poco da scegliere.
Mi spiace per la finaccia di Nokia.
È vero che ogni modello ha i suoi pregi e difetti ma a me personalmente non va bene htc one o quei modelli che non hanno la scocca rimovibile e non si può cambiare ne batteria e ne sdcard. Poi in particolare htc one fa le foto con poca risoluzione e se viste al pc sono rumorose.ilblago81 ha detto:Di nulla Daniè!
Quando hai 2 minuti, guardati questo "scontro" s4 vs htc one, probabilmente il vero "competitor" di s4, specie per i materiali in alluminio.
http://www.androidworld.it/2013/05/17/samsung-galaxy-s4-vs-htc-one-top-di-gamma-a-confronto-157207/
si, attiva solo in corea, LTE cat4eXtasy ha detto:LTE Advanced sarebbe????
il video fa vedere la differenza di velocità di download fra i due lte...ilblago81 ha detto:si, attiva solo in corea, LTE cat4
viedo di samsung che confronta le velocità s4 vs s4A
la CPU mobile piu veloce al.mondo
Giony ha detto:il video fa vedere la differenza di velocità di download fra i due lte...
La stessa identica cosa si potrebbe dire ora fra la velocità del 3g e del 4g... a tal proposito ho postato il link di un video nel thread di tim lte dove fa vedere appunto queste differenze...
Nel fare uno smartphone veloce non dipende solo dalla velocità della cpu ma conta molto (e non poco) anche l'ottimizzazione del software.
ma sul lavoro in sè per sè della cpu da parte di walcomm non ho dubbio, io mi riferivo al fatto che ogni cpu alla fine per l'utilizzo da parte dell'utente deve essere ottimizzata col software... vedi i problemi che ha avuto all'inizio il gs4 con la cpu più veloce fino ad un mese fa ma poi uscito col software non ottimizzato era pieno di lag e rallentamenti. Però ad oggi grazie a ben due aggiornamenti software del gs4 è stato possibile eliminare quei lag originari. E poi, d'accordo coi perseguitori di tecnologia, ma la cpu del gs4 è di 1900mhz.ilblago81 ha detto:Per CPU piu veloce al.mondo intendo la velocità del clock, che OK servirà a ben poco tanta potenza, ma è pur sempre l unica CPU al.momento che arriva a 2300mhz.
Oltre a supportare LTE A, ultrahd , Dolby, e altro che non ricordo. Walcomm ha fatto un vero capolavoro di CPU.
Giony ha detto:ma sul lavoro in sè per sè della cpu da parte di walcomm non ho dubbio, io mi riferivo al fatto che ogni cpu alla fine per l'utilizzo da parte dell'utente deve essere ottimizzata col software... vedi i problemi che ha avuto all'inizio il gs4 con la cpu più veloce fino ad un mese fa ma poi uscito col software non ottimizzato era pieno di lag e rallentamenti. Però ad oggi grazie a ben due aggiornamenti software del gs4 è stato possibile eliminare quei lag originari. E poi, d'accordo coi perseguitori di tecnologia, ma la cpu del gs4 è di 1900mhz.
Se poi alla fine il gs2 dualcore con le sue ottimizzazioni è più "istantaneo" di un quadcore, alla fin fine all'utente finale è più preferibile.
Bisogna vedere se lg utilizzando la nuova cpu a 2300 è capace di ottimizzarne il software dello smartphone senno alla fin fine è preferibile un gs2 super ottimizzato.
80Express ha detto:Ho passato la domenica pomeriggio a smanettare col Galaxy S4.
Beh, un altro pianeta. Un telefono tra le mani.
La più stupida delle soddisfazioni? Impostare una suoneria facendo un banale, antiquato e volgare copia e incolla del file audio dal pc al telefono.
Orrore nel 2013!!!!!
E' tutto il pomeriggio che mi chiedo come io sia potuto cadere della tela dell'iFogna due anni fa e come il mondo intero non accenni a liberarsene.
Apple, ma vaffanqulo va.
Non mancherò di chiedervi comunque consigli.
ilblago81 ha detto:Attenzione che la sveglia con android non funziona a telefono spento.
strafe ha detto:Se ha avuto l'iPhone, ormai deve averci fatto l'abitudine
Ci credete che la mia sveglia ogni mattina è un buon vecchio Nokia 1200?
è proprio quello che mi piace della famiglia galaxy: software libero, utilizzo libero: lo puoi collegare al pc tramite usb o anche wifi (prova myphoneexplorer o mobizen) e utilizzarlo semplicemente come unità esterna, copia/taglia/incolla file mp3 immagini doc tutto quello che ti pare da/a pc/gs4... magari ci puoi mettere una sdcard da 8/16/32gb comodamente perchè ha la scocca apribile e liberamente puoi cambiarci sia la batteria che la sdcard, e poi quando ne hai riempita una ne puoi mettere un'altra vuota.80Express ha detto:Ho passato la domenica pomeriggio a smanettare col Galaxy S4.
Beh, un altro pianeta. Un telefono tra le mani.
La più stupida delle soddisfazioni? Impostare una suoneria facendo un banale, antiquato e volgare copia e incolla del file audio dal pc al telefono.
Orrore nel 2013!!!!!
E' tutto il pomeriggio che mi chiedo come io sia potuto cadere della tela dell'iFogna due anni fa e come il mondo intero non accenni a liberarsene.
Apple, ma vaffanqulo va.
Non mancherò di chiedervi comunque consigli.