Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy S4

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Per vedere la rete (canali celle frequenze ecc.) con l'S4 cosa serve?
Grazie in anticipo.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
80Express ha detto:
Per vedere la rete (canali celle frequenze ecc.) con l'S4 cosa serve?
Grazie in anticipo.
intanto puoi installarti netmonitor di parizene (puoi importare il database nelle impostazioni) e g-mon, poi vedrai che ti verrà suggerito di installare servicemode, nei post precedenti viene spiegato.

potresti rileggerti questo 3d da capo a caccia di info utili e anche dare un'occhiata al 3d netmonitor su android.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ok che ora sono ormai un utonto], ma è da una settimana che cerco disperatamente di togliere la richiesta del pin quando accendo il telefono, ma non ci riesco.

Ma come cavolo si fa?

Posso solo cambiarlo. Help.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Se è come la Cyanogen vai su Impostazioni -> Sicurezza -> Impostazioni Blocco SIM, e togli la spunta a "Blocca SIM - Richiedi il PIN per l'uso del telefono"

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Impostazioni > altro > sicurezza> configura pin SIM

4e3yzymu.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Giony ha detto:
intanto puoi installarti netmonitor di parizene (puoi importare il database nelle impostazioni) e g-mon, poi vedrai che ti verrà suggerito di installare servicemode, nei post precedenti viene spiegato.

potresti rileggerti questo 3d da capo a caccia di info utili e anche dare un'occhiata al 3d netmonitor su android.

Incredibile che roba.

Il cessifogne mi ha completamente annebbiato.

Ora provo a smanettare un po', ma c'è qualche link/forum dove trovare un minimo di spiegazione?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
80Express ha detto:
Incredibile che roba.

Ora provo a smanettare un po', ma c'è qualche link/forum dove trovare un minimo di spiegazione?

Basta smanettare e poi chiedere info :)

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
80Express ha detto:
Incredibile che roba.

tanto per partire, da che parte preferisci?
ce l'hai il db di wind da mettere col netmonitor?

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Non credo lo usasse..con iPhone :)
ahh con l'ifòn non si può utilizzare il netmonitor col database? :O
nemmeno questo? ma allora che ci si può fa'?
ma ora lo sa che si può utilizza'?

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
L' aifon lo usi solo da appoggia carte, in questo caso per fermare dal vento lo scontrino dell' aperitivo in centro al barettino chiccoso, in bella mostra sul tavolo che tiene saldo il caro conto del drink.... c'è poco da dire è così.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Io ho risolto i microlag semplicemente mettendo uno sfondo diverso da quelli full hd predefiniti. Impressionante come ora la touchwiz sia veloce e reattiva. (Anche se succhia sempre.fin troppa ram, quasi 100 mega)