Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Ho il root ma non ho cambiato la recovery... o non serve averla custom?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Ho il root ma non ho cambiato la recovery... o non serve averla custom?
gianbyte ha detto:Però non capisco il motivo di bloccare l'accesso al menù tecnico...
Forse hanno avuto parecchi cell in assistenza perchè la gente ci giocava troppo...
gianbyte ha detto:Mi sa che per il momento non aggiorno, sono indeciso.
Perdere il Service Mode, o perdere i nuovi miglioramenti che Samsung ha fatto su Fotocamera e applicazioni?
Proprio oggi hanno attivato LTE a Foggia!
ilblago81 ha detto:No. Basta con un file manager come root explorer per avere accesso alla cartella sysyem>app. Semplicemente bisogna provare a sostituire il file apk del service mode CN quello vecchio. Non serve recovery.
ilblago81 ha detto:Dimenticavo, se fai la prova dopo aver sostituito apk, reboot del cell e poi prova il service mode e facci sapere
paul82 ha detto:Ma perchè già la 2 volta che si blocca whatapp io pensavo fosse un problema di whatapp invece oltre a bloccarsi il programma si bloccano le chiamate in ricezione ed effettuate la prima volta fatto riavvia ora non riparte magari schiaccio qualche tasto si che non sono tecnologico voglio farlo ma non capace però ma mi sembra strano
ATA ha detto:su questo terminale, provato un paio d'ore oggi do un giudizio negativo per la ricezione 3G: mi trovavo a 1.3km (esatti, circa 20° ovest rispetto al settore radiante sud) da un'installazione Vodafone 3G, tralasciando i discorsi fatti e rifatti sulla potenza (o meglio tiltaggio) del segnale irradiato Vodafone, bene, outdoor il terminale passava in GPRS (non edge) e diveniva inutilizzabile per gli scopi principali (navigazione, mail, etc). Bocciato per questo punto.
eXtasy ha detto:Come ricezione com' è? il solito scandalo by smartphone moderni?
paul82 ha detto:Bo a me si continua a bloccare nell' effettuare chiamate è cell o sim? che dite?
ma se provate a metterci una sim di un altro sesso operatore aggancereste la stessa cella o avreste la stessa cosa?Albemix ha detto:Io ero fisso in Umts a Sandrigo (Vi) mentre lei a San Pietro In Gù (Pd)