80Express ha detto:
La mia pazienza nei confronti dell'iFogne è esaurita.
Questo Galaxy S4 gira bene con Wind e la sua scalcinata rete?
E' l'ultimo ritrovato della tecnologia? C'è qualcosa di meglio?
Si possono installare programmini per vedere i parametri di rete come una volta sui Nokia?
Lo uso da quasi un mese.
È un signor telefono, un gran display, sottile e leggero da non credere e con un ottima durata della batteria.
Ricezione imparagonabile ai vecchi nokia ma sicuramente meglio di iPhone.(ho visto iPhone senza copertura ed io che navigavo con 2 tacche dello stesso gestore).
Ha un Netmonitor integrato non paragonabile a quello nokia. Non è possibile bloccare su un canale , ma è possibile bloccare su una qualsiasi banda, vedere canali, adiacenze, ecc ecc.
Probabilmente con wind non lo userai al 100% in quanto wind non ha attivo il dcHspa ovunque e LTE ancora inesistente.
Telefoni dello stesso "calibro" di s4 sono SonyXperiaZ e HtcOne. Ognuno con i suoi pro e contro.
Io ho scelto s4 per via degli aggiornamenti sempre costanti da Samsung, possibilità di cambiare cover (come i vecchi nokia),batteria removibile e possibilità di espansione memoria con memory card. Oltre a leggerezza e spessore ridotto.
Per me Samsung è la nuova nokia, sul mio s4 è come se ci fosse scritto.nokia, non Samsung