Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
271
Punteggio
63
Sono 9 anni che la nomino da quando mi sono iscritto al forum.
Tanto se devono rimodulare lo fanno con o senza aver letto un forum.

Utente
Reazioni
271
Punteggio
63
Per quella da 3€ viene proposta questa. Idem su una Go 50 top+.
Mentre chi paga già 7,99 o giù di lì, viene proposta grosso modo la stessa offerta ma a 2 euro di più quindi a praticamente 10€. 20241019_213259.jpg

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Si ma ci mancherebbe. Hai fatto bene a riportare la tua esperienza.
Però ti dico che c'è pure la Play 70 di mia sorella ferma a 7,99€ da anni.
Mai rimodulata. O meglio, ci hanno provato ma potevi inviare otpin per evitare l'aumento.
Invece, con mio fratello sono stati più cattivi

versione E-TACS
Reazioni
547
Punteggio
113
in parallelo sono calate di prezzo le Offerte per Te per l'upgrade da area clienti. Rimasta solo invariata la Unlimited totale a 15.99

Utente
Reazioni
176
Punteggio
63
A inizio anno a me hanno dato uno sconto di un euro sull offerta da 10 euro con minuti ed SMS illimitati e 150 giga ora da agosto 200 giga gratis in più sull'offerta fino a febbraio/marzo e contemporaneamente mi stanno offrendo minuti illimitati e 200 giga a 11 euro,a febbraio si vede.Offerte da 5 euro non dovrebbero proprio esistere per Windtre,per queste cose hai Very...

Windisti
Reazioni
296
Punteggio
83
Certo che è buffo, la mappa di copertura disponibile sul sito di Windtre (è quindi anche quella su Very) non risultano aggiornate con le evoluzioni almeno degli ultimi sei mesi, ma direi anche di più.
Per contro risulta aggiornata la mappa pubblicata da Fastweb, che quindi non attinge dagli stessi dati.
Questa però è basata sugli impianti Windtre, ma sappiamo che molte utenze sono state spostate sulla rete Tim.
Direi una bella confusione per i potenziali clienti che cercano informazioni.....