Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,722
Reazioni
1,593
Punteggio
113
Dunque, è ora presente una nuova soglia mensile di 300 Giga, mentre negli anni scorsi risultava essere pari a 200 Giga al mese o di 500 Giga al mese per le offerte Full Speed (inizialmente era invece pari a 550 Giga al mese).
Ma qualcuno è mai stato limitato/sospeso da w3? La clausola ufficialmente c'è, ma non ho sentito ad ora di utenti che siano stati effettivamente "colpiti" sotto questo punto di vista, a differenza di altri gestori.
 
Utente
Messaggi
2,468
Reazioni
901
Punteggio
113
Ma qualcuno è mai stato limitato/sospeso da w3? La clausola ufficialmente c'è, ma non ho sentito ad ora di utenti che siano stati effettivamente "colpiti" sotto questo punto di vista, a differenza di altri gestori.
Sul vecchio forum di telnet ogni tanto qualche segnalazione di limitazione c'era, per lo più dovute al fatto che poi dopo 72h il cap persisteva. Sospensioni, invece, mai viste 🤔
 
Utente
Messaggi
2,468
Reazioni
901
Punteggio
113
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,722
Reazioni
1,593
Punteggio
113
La fuga di clienti inizia a pesare, eh?
Io veramente rimango allibito da queste strategie di mercato. Un cliente a 3.99 è un cliente in perdita, che ti fa pagare più di corrente per il traffico delle BTS che quello che guadagni, ma che senso ha tirare dentro gente con ste tariffe?
Prima vogliono puntare al brand premium e poi se ne escono con sto abominio, allucinante.
 
Utente
Messaggi
972
Reazioni
119
Punteggio
43
Io veramente rimango allibito da queste strategie di mercato. Un cliente a 3.99 è un cliente in perdita, che ti fa pagare più di corrente per il traffico delle BTS che quello che guadagni, ma che senso ha tirare dentro gente con ste tariffe?
Prima vogliono puntare al brand premium e poi se ne escono con sto abominio, allucinante.
tutto il marketing di questa azienda è fallimentare
 
Utente
Messaggi
398
Reazioni
63
Punteggio
28

La fuga di clienti inizia a pesare, eh?

Comunque ok che tra 12 mesi passa a 5.99 (salvo rimodulazioni XD), ma 3.99 inizia ad essere un tantino troppo eccessivo, anche se solo in 4G
Classica offerta per far vedere alla prossima trimestrale che la fuga é finita, come 3 nei periodi d’oro. Se fosse stata attivabile online un senso lo aveva, ma chi ci va più in un negozio di telefonia ?
 
Utente
Messaggi
972
Reazioni
119
Punteggio
43
la fuga di clienti non si è fermata nemmeno con i vincoli che mettono e nemmeno con le easy pay con le carte associate, dubito che si fermerà con offerte ridicole come queste con costi ridotti per un anno per altro non immune da rimodulazione.
Andrebbe rivisto tutto a livello di marketing ma l'unica speranza sarebbe in un intervento forte e autoritario di CK
 
Top