Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
Questa offerta da 3€ la nomini un po' troppo spesso, fossi in te non lo farei più. Quelli ci leggonoPer non parlare dell'offerta Wind di mia madre a 3€ del 2014 ancora intatta!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Questa offerta da 3€ la nomini un po' troppo spesso, fossi in te non lo farei più. Quelli ci leggonoPer non parlare dell'offerta Wind di mia madre a 3€ del 2014 ancora intatta!
Giusto per curiosità. Che offerte trovi nella app a te dedicate?Sono 9 anni che la nomino da quando mi sono iscritto al forum.
Tanto se devono rimodulare lo fanno con o senza aver letto un forum.
La Mia 100 a 6,99€ con addebito, altrimenti 7,99€ su credito residuo con 5G incluso.Giusto per curiosità. Che offerte trovi nella app a te dedicate?
Invece, con mio fratello sono stati più cattiviSi ma ci mancherebbe. Hai fatto bene a riportare la tua esperienza.
Però ti dico che c'è pure la Play 70 di mia sorella ferma a 7,99€ da anni.
Mai rimodulata. O meglio, ci hanno provato ma potevi inviare otpin per evitare l'aumento.
AllucinanteOfferta 4,99€ W3 con 200 GB in 5G.
Sembra quasi un virtuale così.Allucinante
Che al 99.9% vieni rimodulato poi il cliente invece di tenerlo lo fai scappare....Offerta 4,99€ W3 con 200 GB in 5G.
Torna in WindTre GO 200 XXS 5G a 4,99 euro al mese: 200 Giga, 50 SMS e minuti illimitati
In questi giorni, l'operatore telefonico WindTre sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l'offerta di rete mobile GO 200 XXS 5G.www.mondomobileweb.it
Come dimostrato più volte anche qui, potrebbero rimodulare alcuni mentre altri no. O forse tutti. Chissà.Che al 99.9% vieni rimodulato poi il cliente invece di tenerlo lo fai scappare....
questo vuol dire essere alla canna del gas.Offerta 4,99€ W3 con 200 GB in 5G.
Torna in WindTre GO 200 XXS 5G a 4,99 euro al mese: 200 Giga, 50 SMS e minuti illimitati
In questi giorni, l'operatore telefonico WindTre sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l'offerta di rete mobile GO 200 XXS 5G.www.mondomobileweb.it