Utente
- Messaggi
- 1,609
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 63
PERCHÉ SEI FALSA SIMONAAAA!!!Poi apri la app e…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PERCHÉ SEI FALSA SIMONAAAA!!!Poi apri la app e…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dovrebbero proprio cambiare commercialeConcordo. La parte commerciale è proprio imbarazzante, a cominciare dalla scelta del nome non ne hanno azzeccata mezza.
Se con una fusione di 2 aziende è cambiato poco/niente, sono poco ottimista su questo aspetto..Dovrebbero proprio cambiare commerciale
Prima o poi dovranno capirloSe con una fusione di 2 aziende è cambiato poco/niente, sono poco ottimista su questo aspetto..
Quando si ritroveranno con un solo cliente…Prima o poi dovranno capirlo
Che, per cause di forza maggiore, sarò ioQuando si ritroveranno con un solo cliente…
Nah, tranquillo, anche io sono rientrato con loro con la secondaria. Il bello è che nell’anageafica ho ancora l’indirizzo di residenza sbagliato .Che, per cause di forza maggiore, sarò io
Pensa te... Io l'anno scorso, prima di passare il principale su very, chiamai il 1929 per fare aggiornare l'indirizzo. Fatto così a voce, senza pretendere altro. E quando tre mesi fa sono tornato in arancione, ho trovato l'indirizzo giusto!Nah, tranquillo, anche io sono rientrato con loro con la secondaria. Il bello è che nell’anageafica ho ancora l’indirizzo di residenza sbagliato .
Vorrei capire l’imbecille che ha inserito i dati al tempo della migrazione da PeopleSoft a PosNG
Beh quello certo. Di H3G non è rimasto quasi più nulla. Stanno softmigrando gli ultimi clienti e pure il Peoplesoft, che era l'ultima cosa rimasta della Tre, verrà dismesso.se guardate gli effetti della fusione si sono già persi e altro non è che una wind rinominata anche se magari leggermente migliore nella rete
Ma infatti ringraziamo il cielo che almeno la rete loro funzioni!se guardate gli effetti della fusione si sono già persi e altro non è che una wind rinominata anche se magari leggermente migliore nella rete
Quoto!!! A parte che l’arancione è brutto. Avrei preferito il nero o il blu/ viola di tre. Perdonatemi il gioco di parole, “tre volte meglio”!!!Beh quello certo. Di H3G non è rimasto quasi più nulla. Stanno softmigrando gli ultimi clienti e pure il Peoplesoft, che era l'ultima cosa rimasta della Tre, verrà dismesso.
Diciamo che se da parte loro non c'era l'intenzione di un grande rinnovamento, sarebbe stato meglio tenere il brand Wind senza creare quella ciofeca di logo
Eh beh, ovviamente…Pensa te... Io l'anno scorso, prima di passare il principale su very, chiamai il 1929 per fare aggiornare l'indirizzo. Fatto così a voce, senza pretendere altro. E quando tre mesi fa sono tornato in arancione, ho trovato l'indirizzo giusto!
La rete è anni luce avanti rispetto a quello che era prima e soprattutto, per la prima volta sono pionieri in una nuova tecnologia essendo ampiamente i primi sul 5G. Ma, tolto questo, c'è poco altro di buonose guardate gli effetti della fusione si sono già persi e altro non è che una wind rinominata anche se magari leggermente migliore nella rete
forse volevano evitare che sembrasse una dismissione alla Blu e quindi hanno cercato di fare le cose con più gradualità anche se alla fine hanno rinnovato poco se non consolidare la rete.Beh quello certo. Di H3G non è rimasto quasi più nulla. Stanno softmigrando gli ultimi clienti e pure il Peoplesoft, che era l'ultima cosa rimasta della Tre, verrà dismesso.
Diciamo che se da parte loro non c'era l'intenzione di un grande rinnovamento, sarebbe stato meglio tenere il brand Wind senza creare quella ciofeca di logo
Sulla rete sono stati fatti TANTISSIMI passi avanti, ma il brand e la gestione sono rimaste scarse. Trovo ancora persone che sono "diffidenti" nei confronti dei brand Wind/Tre per la nomea che si portano dietro da anni, magari passano a Very ignari del fatto che ci sia dietro la nuova WINDTRE. Come ho spesso detto qui, un cambio di brand (alla fine della migrazione degli ExTre per evitare ulteriori problemi) potrebbe essere una buona strada per una nuova vita. La rete c'è, ma tutto il resto?La rete è anni luce avanti rispetto a quello che era prima e soprattutto, per la prima volta sono pionieri in una nuova tecnologia essendo ampiamente i primi sul 5G. Ma, tolto questo, c'è poco altro di buono
Un cambio di brand sul breve periodo non ce lo vedo: hanno da poco rinnovato struttura e design di tutti i negozi, non credo (e non voglio credere) che abbiano fatto il marchio unico solo per una questione di gestionali. Ad ogni modo possono cambiare volto, ma se la gestione resta questa non credo che cambi poi molto.Come ho spesso detto qui, un cambio di brand (alla fine della migrazione degli ExTre per evitare ulteriori problemi) potrebbe essere una buona strada per una nuova vita.
Guarda, me lo aspetterei!Tra un anno o due sarebbero capacissimi di cambiare da W3 a 3W...
Così, giusto tanto per
Un cambio di brand sul breve periodo non ce lo vedo: hanno da poco rinnovato struttura e design di tutti i negozi, non credo (e non voglio credere) che abbiano fatto il marchio unico solo per una questione di gestionali. Ad ogni modo possono cambiare volto, ma se la gestione resta questa non credo che cambi poi molto.
Tra un anno o due sarebbero capacissimi di cambiare da W3 a 3W...
Così, giusto tanto per