Windisti
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 63
In che senso? Le due anagrafiche sono distinte, io ho 3 linee W3 e 3 linee Very senza problemi...e per questo motivo non posso acquistare una SIM di very mobile....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In che senso? Le due anagrafiche sono distinte, io ho 3 linee W3 e 3 linee Very senza problemi...e per questo motivo non posso acquistare una SIM di very mobile....
Quando ho provato ad acquistare una sim Very e il venditore inseriva i miei dati nel database l'esito era sempre negativo....mi disse che molto probabilmente la problematica era da individuare nella casa madre di Wind...poi dopo una settimana di tentativi gli dissero che chi aveva 3 sim Wind non poteva attivare Very....In che senso? Le due anagrafiche sono distinte, io ho 3 linee W3 e 3 linee Very senza problemi...
No no, le due cose non dovrebbero essere legate...Quando ho provato ad acquistare una sim Very e il venditore inseriva i miei dati nel database l'esito era sempre negativo....mi disse che molto probabilmente la problematica era da individuare nella casa madre di Wind...poi dopo una settimana di tentativi gli dissero che chi aveva 3 sim Wind non poteva attivare Very....
No nessun test....No no, le due cose non dovrebbero essere legate...
Per curiosità, avevi partecipato ad un programma di test di Wind, nel 2018? Con una tariffa che si chiamava "All Digital 50 Test Edition"?
Allora non saprei… Hai provato ad ordinare una SIM online e ad attivarla con videoidentificazione? Anche perché per legge mi sembrava che il numero di linee massimo per utente - senza ulteriore esplicita richiesta di ulteriori attivazioni - fosse 5…No nessun test....
Io ogni volta che facevo mnp in wind c'era sempre la stessa anagrafica, nonostante sulla CI fosse ormai cambiato tutto, idem quando presi una SIM very. L'anno scorso chiamai il 1929 per farmi cambiare l'indirizzo, ed ora che sono tornato con la casa madre nel profilo vedo l'indirizzo giusto, nonché la mail!In che senso? Le due anagrafiche sono distinte, io ho 3 linee W3 e 3 linee Very senza problemi...
Molto interessante! Io, invece, l’anno scorso ho dovuto penare, perché avevo partecipato a quel test che ho detto sopra nel 2018 e la mia anagrafica era stata inserita nel gestionale che poi hanno usato per Very dal 2020. Non riuscivo a completare correttamente MNP in entrata su Very perché il numero rimaneva in un “limbo”, rilasciato dal vecchio gestore ma mai attivato sulla SIM Very. Ho dovuto andare di conciliazione, con un’avvocatessa che mi ha aiutato nel mandare la pratica ai livelli tecnici “giusti” e dopo qualche settimana si è sbloccato tutto.Io ogni volta che facevo mnp in wind c'era sempre la stessa anagrafica, nonostante sulla CI fosse ormai cambiato tutto, idem quando presi una SIM very. L'anno scorso chiamai il 1929 per farmi cambiare l'indirizzo, ed ora che sono tornato con la casa madre nel profilo vedo l'indirizzo giusto, nonché la mail!
Qui dice che sono presenti anche con EasyIl ti ho cercato e il ringme li trovo utilissimi ma sono presenti con il new basic
Si sono presenti con entrambiQui dice che sono presenti anche con Easy
Piano tariffario Easy | WINDTRE
Scopri subito tutti i dettagli del piano tariffario senza scatto alla risposta Easy WINDTRE senza costi mensili aggiuntivi!www.windtre.it
Su tutte le ricariche (tipo opzione che davano ogni tot quando erano ancora separati) o solo online?Per la prima volta da quando sono cliente Wind (ed H3G) un regalo di compleanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
C’è sempre una prima volta nella vita!Per la prima volta da quando sono cliente Wind (ed H3G) un regalo di compleanno
Su tutte le ricariche (tipo opzione che davano ogni tot quando erano ancora separati) o solo online?
Comunque auguri
Ottimo!Non saprei se solo ricariche online .
Comunque il compleanno é lunedì
Edit : nell’ sms parla di “tutte le ricariche”
Cogli l'attimo Ricarica e' attiva. Potrai ricevere un bonus pari al 20% per ogni ricarica effettuata nelle prossime 48h. Bonus max 50 euro
Si nel messaggio parlavano del "mese de tuo compleanno"Ottimo!
Per la data, magari vogliono essere sicuri e vanno "a periodo"