Utente
- Messaggi
- 2,555
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
Speriamo sia per tutti! Ho un costo di attivazione da recuperare...Si nel messaggio parlavano del "mese de tuo compleanno"
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Speriamo sia per tutti! Ho un costo di attivazione da recuperare...Si nel messaggio parlavano del "mese de tuo compleanno"
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
In realtà devono ancora softmigrare i calendari e non è tutto precisissimoOttimo!
Per la data, magari vogliono essere sicuri e vanno "a periodo"
Stiano attenti al 1 gennaio 1970, che già ogni tanto sbarellano di loro. Ci manca solo salti tutto per ariaIn realtà devono ancora softmigrare i calendari e non è tutto precisissimo
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Per la prima volta da quando sono cliente Wind (ed H3G) un regalo di compleanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ieri il mio 328, uscito insieme al nokia 8210 ovviamente brwndizzato wind, ha compiuto 20 anni
Altri tempi...
Sarò stato sfigato io, ma a me lato batteria ha dato solo problemi. In due anni e mezzo di uso (vabbè, all'epoca "uso" era relativamente poca roba) ne cambiai tipo 3, perché dopo meno di un anno di uso "con molto accorgimento" (perché all'epoca, litio o non litio, non potevi ricaricare quando ti pareva come si fa oggi) era già mortaUhhh 8210 il telefono che da ragazzo sognavo di avere ma che non ho mai avuto , costava troppo per le mie tasche da studente universitario fuori sede .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vero. Anche se in un router Huawei ho notato che mi mette internet.wind e non più internet.it . In ogni caso, funzionano entrambi.Ho messo la very nell'S7 edge, oltre a non darmi internet.it perché mai mi dà anche quello canadese?
Visualizza allegato 4393
Ok, ma quello canadese?!Vero. Anche se in un router Huawei ho notato che mi mette internet.wind e non più internet.it . In ogni caso, funzionano entrambi.
Io ho una sim W3 arrivata proprio giovedì scorso
Ok, ma quello canadese?!
Comunque penso sia più una questione di os vecchio, perché con A10 e A11 tutto normale, mentre lì con oreo esce così. I soliti misteri della vita
Si, immaginavo fosse per quello, era solo per la stranezza di vedere l'apn canadese in un telefono per di più brandizzato TimWind prima era proprietaria di Wind Canada .
Probabilmente sono info salvate nel firmware .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
È inutile, sempre la SIP c’è di mezzoSi, immaginavo fosse per quello, era solo per la stranezza di vedere l'apn canadese in un telefono per di più brandizzato Tim
Concordo. La parte commerciale è proprio imbarazzante, a cominciare dalla scelta del nome non ne hanno azzeccata mezza.Bho , senza parole . Poi piangono quando perdono i clienti , ma sembra che si stiano proprio impegnando nel perderli .
Che poi, dico, se mi dai la possibilità di non accettare sto schifo dell'illimitato a 10 mega, è chiaro che rimango così come sto. Sono davvero curioso di sapere in quanti accetteranno una cosa del genere!Ok che é possibile non accettare la rimodulazione (anche se 1 mese con cap a 10 mega sembra proprio che non me lo toglierà nessuno ) , ma andare a rimodulare un offerta “di listino” da 14.99 per 50 giga….. Bho , senza parole . Poi piangono quando perdono i clienti , ma sembra che si stiano proprio impegnando nel perderli .
Concordo. La parte commerciale è proprio imbarazzante, a cominciare dalla scelta del nome non ne hanno azzeccata mezza.