Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
818
Reazioni
101
Punteggio
43
Per i cinesi la strategia del marchio globale ormai è andata. Pare abbiano capito di non avere la forza di realtà come vodafone e vista l'aria che tira su di loro, meglio placare gli istinti di "conquista" a favore dei più saggi affari. Dopo questa operazione, il bouquet di brand gestiti da ckh sale a 5, con "3" che resta solo in 7 paesi: stanno finendo come la telco dell'egiziano che controllava gestori ognuno con il suo marchio, a quanto pare la scelta migliore in questi tempi di nazionalismi per far sentire più a casa i clienti. Le entrate finiscono lo stesso nella medesima direzione indipendente dalla denominazione di una società, per cui spero sempre che quel 3 da noi sparisca definitivamente.
 
Ultima modifica:
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,810
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Utente
Messaggi
3,901
Reazioni
366
Punteggio
83
Come l'ultima volta, il cap è 10/10
 

Allegati

  • Screenshot_20211112-233616_Speedtest.jpg
    Screenshot_20211112-233616_Speedtest.jpg
    224 KB · Visualizzazioni: 60
Utente
Messaggi
3,901
Reazioni
366
Punteggio
83
Utente
Messaggi
2,551
Reazioni
945
Punteggio
113
La cosa interessante (e unica nel suo genere) è che puoi rifiutare la rimodulazione e restare con la tua attuale offerta
Anche perché non è chiaro questo punto

“6.1.5. Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico voce e dati, è altresì prevista la fruizione del servizio in apparati/terminali omologati e non diversi da cellulare o smartphone”.

Niente chiavette/router ma tethering consentito da smartphone o proprio zero? Comunque ottima cosa il poter rifiutare
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Niente chiavette/router ma tethering consentito da smartphone o proprio zero?
Veramente c'è proprio scritto il contrario. Ne è prevista la fruizione anche da apparati/terminali omologati e non, diversi da cellulari e smartphone, quindi chiavette/modem/telesoccorso/qualsiasi tipo, tutto è ammesso.
 
Utente
Messaggi
2,551
Reazioni
945
Punteggio
113
No beh, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Sono stati loro a dimenticare la virgola e a lasciare a noi l'onere di interpretare in base all'intonazione di lettura :clown: Ma secondo me al 99.99% intendono come l'ho posizionata io.
Eh. Le virgole, queste sconosciute! Comunque se vietassero il tethering sarebbe un autogol clamoroso, oltre che un sicuro cartello futuro con gli altri due 😐
 
Top