Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma anche W3 è scesa sulla b20 da 10 a 5 MHz?
Non sono aggiornato
Era ora. L'obolo per spostare la SIM era veramente assurdo e limitante.Finalmente, da lunedì, novità per le eSIM W3
Anteprima WINDTRE eSIM: novità QR Code sostitutivo per spostamento in nuovo device
WINDTRE dal 25 Ottobre 2021 azzererà il costo per la sostituzione delle eSIM in caso di spostamento in un nuovo smartphone con nuovo QR Codewww.mondomobileweb.it
Ma non ho capito: le donazioni non potranno più nemmeno essere utilizzati, o non rientrano tra i servizi VAS?
Bella domanda! Immagino lo scopriremo solo a gennaio...Ma non ho capito: le donazioni non potranno più nemmeno essere utilizzati, o non rientrano tra i servizi VAS?
Muoio AHAHAHAHAHAHBella domanda! Immagino lo scopriremo solo a gennaio...
O magari tirano fuori il quinto operatore mobile nazionale: VAS mobile
La cosa interessante (e unica nel suo genere) è che puoi rifiutare la rimodulazione e restare con la tua attuale offertaWindTre: rimodulazioni tariffarie per alcune offerte dal 20 gennaio 2022. Ecco cosa sapere
WindTre ha annunciato che, a partire dal 20 gennaio 2022, entreranno in vigore delle rimodulazioni che interesseranno alcuni clienti mobiliwww.mondomobileweb.it
Anche perché non è chiaro questo puntoLa cosa interessante (e unica nel suo genere) è che puoi rifiutare la rimodulazione e restare con la tua attuale offerta
Veramente c'è proprio scritto il contrario. Ne è prevista la fruizione anche da apparati/terminali omologati e non, diversi da cellulari e smartphone, quindi chiavette/modem/telesoccorso/qualsiasi tipo, tutto è ammesso.Niente chiavette/router ma tethering consentito da smartphone o proprio zero?
Hai ragione, letto male ioVeramente c'è proprio scritto il contrario. Ne è prevista la fruizione anche da apparati/terminali omologati e non, diversi da cellulari e smartphone, quindi chiavette/modem/telesoccorso/qualsiasi tipo, tutto è ammesso.
No beh, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Sono stati loro a dimenticare la virgola e a lasciare a noi l'onere di interpretare in base all'intonazione di lettura Ma secondo me al 99.99% intendono come l'ho posizionata io.Hai ragione, letto male io
Eh. Le virgole, queste sconosciute! Comunque se vietassero il tethering sarebbe un autogol clamoroso, oltre che un sicuro cartello futuro con gli altri dueNo beh, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Sono stati loro a dimenticare la virgola e a lasciare a noi l'onere di interpretare in base all'intonazione di lettura Ma secondo me al 99.99% intendono come l'ho posizionata io.