Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Secondo me più o meno è andata così:

Direttore marketing: "Guys, dobbiamo recuperare sulla clientela straniera. Ho pensato, distribuiamo delle SIM in giro per le palazzine popolari senza uno schema logico ben preciso e speriamo, che dite?"

Dipendente leccaculo: "Idea strepitosa, sarà senz'altro un successo, non vedo perché non dovrebbero esserlo"

Dipendente realista: "Alla base potrebbe anche starci, però sarebbe buona cosa verificare tramite i database pubblici degli uffici anagrafici potenziali clienti che potrebbero rispondere positivamente alla nostra proposta in quanto effettivamente stranieri, se la promozione in principio non è attivabile da un cittadino italiano è inutile che essi ricevano la lettera perché non farebbero altro che buttarla e sarebbe uno spreco inutile di risorse per la compagnia."

Direttore marketing: "CACCIATE QUELL'UOMO"

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
L'ho ricavato dal cell id :)

Comunque interessante, ma l'opzione VoLTE (per intendere quella che vedi dall'area clienti) ti si è attivata da sola oppure hai richiesto la forzatura al 159?
L'avevo richiesto ancora ad aprile, me l'avevano attivato ma ovviamente non funzionava. Fino ad oggi
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
L'avevo richiesto ancora ad aprile, me l'avevano attivato ma ovviamente non funzionava. Fino ad oggi
Che bella notizia! Sono incredulo! Domani proverò a chiedere l'attivazione al 159. Anche io superstite ex h3g con all in teen softmigrato, 5g on e se mi attivano anche il voLTE mi ubriaco a merda.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Che bella notizia! Sono incredulo! Domani proverò a chiedere l'attivazione al 159. Anche io superstite ex h3g con all in teen softmigrato, 5g on e se mi attivano anche il voLTE mi ubriaco a merda.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
So che ora è molto più difficile richiedere l'attivazione forzata rispetto ai primi tempi. Ad ogni modo chiunque risponda tu specifica fin dall'inizio che hai un telefono tra quelli abilitati sul loro sito
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
So che ora è molto più difficile richiedere l'attivazione forzata rispetto ai primi tempi. Ad ogni modo chiunque risponda tu specifica fin dall'inizio che hai un telefono tra quelli abilitati sul loro sito
Ci provo ma non ci perdo il sonno, ovviamente

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
 
Top