Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Io sono convinto che dopo un anno dalla fusione (gestita da cani), come organizzazione regna ancora il caos. E il fatto che hanno iniziato ad aprire negozi a marchio Very ne è la conferma. A momenti danno più priorità al virtuale.
È la realtà dei fatti: danno la priorità a Very
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Lo scrivo qui così ho la certificazione scritta e marchiata da tlc world.
Nascerà Very Top, oppure Very Priviledge, o Very Important ochessòio che sarà il clone di Very senza cap e tariffe raddoppiate. Per altospendenti insomma.
Un modo light per dismettere l'attuale infrastruttura windtre (e il logo bruttino bruttino) verso il nuovo rebrand.



Si scherza eh ma effettivamente qualcosa ci sarà dietro tutto ciò

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
Il fatto che insieme al marchio WINDTRE hanno appena riammodernato i negozi mi fa pensare che questo resterà ancora per diversi anni.
 
Utente
Messaggi
275
Reazioni
11
Punteggio
18
Una domanda, qualcuno qui è in attesa di migrazione? Io ho ricevuto l'SMS a Luglio dicendo che mi avrebbero migrato dal 26 Agosto ma oggi ancora niente... Qualcun altro?
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
Una domanda, qualcuno qui è in attesa di migrazione? Io ho ricevuto l'SMS a Luglio dicendo che mi avrebbero migrato dal 26 Agosto ma oggi ancora niente... Qualcun altro?
Io non so per quelli di agosto. Ma ad esempio a me era arrivato l'SMS che mi avrebbero migrato dal 10/2 ma sono passate poi circa 2 settimane dalla migrazione effettiva (26/2)
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
Io sono convinto che dopo un anno dalla fusione (gestita da cani), come organizzazione regna ancora il caos. E il fatto che hanno iniziato ad aprire negozi a marchio Very ne è la conferma. A momenti danno più priorità al virtuale.
Richiesto al 159 @Albania il voLTE 5 minuti e me lo hanno attivato manualmente.
Ora vediamo quando si attiva effettivamente
 
Utente
Messaggi
275
Reazioni
11
Punteggio
18
Io non so per quelli di agosto. Ma ad esempio a me era arrivato l'SMS che mi avrebbero migrato dal 10/2 ma sono passate poi circa 2 settimane dalla migrazione effettiva (26/2)
Ok grazie, allora ci siamo quasi dai

Richiesto al 159 @Albania il voLTE 5 minuti e me lo hanno attivato manualmente.
Ora vediamo quando si attiva effettivamente
Lo vedi subito nell'area clienti e da app, è un'opzione vera e propria e si chiama (udite udite) VoLTE
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
Ok vado a ubriacarmi come promesso
0f3a3d08ca9ded25c2f7bf701a52ffd5.jpg


Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Oppo Find X3 Neo
Interessante...io ho il Realme 8 5G e non ho ancora la possibilità di avere il VoLTE nonostante sia attivo nella mia area clienti......che si fa in questi casi? È W3 che non ha ancora certificato lo smartphone?

Grazie mille!

Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
Interessante...io ho il Realme 8 5G e non ho ancora la possibilità di avere il VoLTE nonostante sia attivo nella mia area clienti......che si fa in questi casi? È W3 che non ha ancora certificato lo smartphone?

Grazie mille!

Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk
Sì, il tuo telefono non è nella lista dei telefoni ufficialmente abilitati al VOLTE WindTre
 
Top