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abosonetto ha detto:
Madonna che bagno di sangue. Eppure sembra non gliene freghi una beata fonchia.
E il fatto che non abbiano mai dichiarato i numeri di Very mi fa pensare che non è che abbiano chissà che risultati. Vodafone prima del casino della fuga dei dati personali, mi pare fosse arrivata a 2,4 milioni in quasi 3 anni. Per me Very non arriva manco a 500k. Non la conosce nessuno nonostante abbia l'offerta commerciale migliore fra i virtuali.

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Da quando Iliad è il sul mercato ed è iniziata la battaglia con gli MVNO, Wind3 ha perso 7 milioni di utenti. Un dato assurdo.
 
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C'è da dire che prima della fusione Wind e 3 erano quelli che avevano i prezzi più bassi e in molti li sceglievano per quello (soprattutto Wind, visto che aveva un marciume di rete ma molti clienti).
Comunque pure nel regno unito non se la sta cavando bene

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• Active customer base: 19.6 million.
Che disastro.... erano partiti da 30 milioni di sim e adesso sono a meno di 20 milioni attivi.
Avranno la rete più veloce di tutti, se tutti i clienti fuggono.
Che se poi prendi tutte "vecchie tariffe" che molti hanno non è che siano peggio di TIM o Vodafone, ma dal punto di vista del brand evidentemente WindTre non è un nome che con la sua storia sta creando fidelizzazione.
 
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Comunque inutile che si fanno i fighi che l'arpu si è alzato del 3%, per forza hanno perso milioni di clienti basso spendenti, che per quanto basso spendenti non parliamo di noccioline. Quindi non lo vedrei proprio come un successo.
Hanno perso 10 milioni di clienti da inizio fusione, 1/3 della base clienti..
Per carità Iliad pagherà anche caro il RAN a WindTre ma sta diventando molto più indipendente, nelle grosse città ormai penso che la maggior parte dei suoi clienti siano sotto rete proprietaria anche allo stremo del proprio segnale.
Inoltre ha perso i 4 milioni di sim Poste Mobile...
Non mi è chiara la loro strategia, e hanno dimostrato a più riprese di non averla neanche loro anche se mi sembra assurdo che una grande azienda con top manager di sta cippa riescano a vedere tutto questo come un successo.

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abosonetto ha detto:
Inoltre ha perso i 4 milioni di sim Poste Mobile...

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Considerando che spusu non se lo fila nessuno, very mobile 4 gatti e Fastweb ha mezzi clienti su TIM praticamente possono avere il primato della rete meno saturata.
Una super rete messa a disposizione per i clienti che però li stanno abbandonando



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Ale24G ha detto:
Considerando che spusu non se lo fila nessuno, very mobile 4 gatti e Fastweb ha mezzi clienti su TIM praticamente possono avere il primato della rete meno saturata.
Una super rete messa a disposizione per i clienti che però li stanno abbandonando



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Ed io direi che se li sono pure meritati tutti questi clienti persi!
 
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Hanno aumentato pure la winback con 50 giga, da 6.99 ora è a 8.99

Io boh :D


Alex_easy ha detto:
Ed io direi che se li sono pure meritati tutti questi clienti persi!

Almeno uno però lo avranno sempre  :D :D :D
 
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Klondike ha detto:
Almeno uno però lo avranno sempre  :D :D :D
Ma stai parlando di me?? :D :misterx: :THPallaFieno:


Comunque, giusto per concludere, io dovevo essere migrato l'8 marzo, ma ad oggi ancora su PeopleSoft sono...
 
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Alex_easy ha detto:
Comunque, giusto per concludere, io dovevo essere migrato l'8 marzo, ma ad oggi ancora su PeopleSoft sono...

Considera che quelli che migrano più tardi, più tempo ci mettono. Poi ora col problema che hanno avuto potrebbero metterci più tempo.
Cosa dovrei dire io che è un mese che sono senza credenziali e non posso entrare nell'area clienti da PC? Al 159 mi dicono che non sanno cosa fare e di aspettare visto che secondo i tecnici "l'account esiste" (grazie al piffero, esiste non mi fa entrare)
Inoltre 2 settimane che il Ti Ho Cercato non funziona più (magari non se ne sono nemmeno accorti)

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Alex_easy ha detto:
Ma stai parlando di me?? :D :misterx: :THPallaFieno:


Comunque, giusto per concludere, io dovevo essere migrato l'8 marzo, ma ad oggi ancora su PeopleSoft sono...


Ma no, perché mai dici ciò...  :D :D :D

Comunque mi sa che è tutto in standby finché non risolvono la storia lì del presunto hackeraggio


Paolonew2 ha detto:
Questo la dice lunga su quanto durerà la tariffa da 6,99....
Bah, se a loro sta bene perdere vrangate di clienti ogni trimestre, contenti loro contenti tutti...
 
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Io a questo punto inizio a pensare che questo attacco hacker sia solo una scusa per nascondere le schifezze che fanno e che hanno fatto. Bah, adesso mi preoccupa il fatto di dover rimanere ancora sul PeopleSoft, poiché questo significherebbe stare su un gestionale abbandonato, più soggetto ad attacchi hacker, se la vogliamo mettere su questo punto
 
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Alex_easy ha detto:
Io a questo punto inizio a pensare che questo attacco hacker sia solo una scusa per nascondere le schifezze che fanno e che hanno fatto. Bah, adesso mi preoccupa il fatto di dover rimanere ancora sul PeopleSoft, poiché questo significherebbe stare su un gestionale abbandonato, più soggetto ad attacchi hacker, se la vogliamo mettere su questo punto
Beh no riguardo il tentativo di qualcuno di bucare i sistemi credo sia affidabile come notizia, visto che Bloomberg ha ottenuto il messaggio interno di Hedberg mentre l'ufficio stampa W3 parlava di semplice manutenzione (stessa cosa successa con il ban ZTE dove dicevano che non ci sarebbe stato alcun blocco nello swap).
La cosa che mi chiedo è quanto caspita di tempo ci devono mettere per ripristinare tutto come prima? Da 2 settimane l'unica fonte di assistenza è il 159 (dove ho dovuto aspettare 18 minuti prima che rispondesse qualcuno).
Il fatto con W3 è questo: finchè nessuno tocca niente tutto fila liscio. Quando succede qualcosa (aggiustare VoLTE, sistemare BTS rotta, attacchi hacker) succedono disastri e devi pregare il signore che risolvano

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Ale24G ha detto:
Beh no riguardo il tentativo di qualcuno di bucare i sistemi credo sia affidabile come notizia, visto che Bloomberg ha ottenuto il messaggio interno di Hedberg mentre l'ufficio stampa W3 parlava di semplice manutenzione (stessa cosa successa con il ban ZTE dove dicevano che non ci sarebbe stato alcun blocco nello swap).
La cosa che mi chiedo è quanto caspita di tempo ci devono mettere per ripristinare tutto come prima? Da 2 settimane l'unica fonte di assistenza è il 159 (dove ho dovuto aspettare 18 minuti prima che rispondesse qualcuno).
Il fatto con W3 è questo: finchè nessuno tocca niente tutto fila liscio. Quando succede qualcosa (aggiustare VoLTE, sistemare BTS rotta, attacchi hacker) succedono disastri e devi pregare il signore che risolvano

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Esatto. Fatto sogni beati in questa azienda
 
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Condivido pienamente ho constatato a mie spese 13 giorni senza linea business ho inviato 2 pec nessuna risposta , al 159 inizialmente mi hanno detto: entro 2 giorni tutto a posto poi: mi scusi , ma i sistemi tutti bloccati non funzionano purtroppo probabilmente un grosso danno e non abbiamo tempistiche mi spiace il tutto dopo attesa minima di 20 minuti sempre che rispondevano e non cadeva la linea però per un attività non si può avere questo servizio e chiesto danni al Corecom e sono passato a Vodafone e nonostante ancora in fase di portabilità entro 2 minuti al call center subito mi hanno riposto a parte sti odiosi Tobi, Will......; gestione pessima ai vertici ho sempre difeso Wind , ma in sti periodi no era meglio ai vecchi tempi prima di Vimpelcom...solo che se continuano così scappano tutti e l'immagine che stavano tentando di risollevare torna a prima con la gente che dice Wind che schifo!!!
 
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paul82 ha detto:
gestione pessima ai vertici ho sempre difeso Wind , ma in sti periodi no era meglio ai vecchi tempi prima di Vimpelcom...solo che se continuano così scappano tutti e l'immagine che stavano tentando di risollevare torna a prima con la gente che dice Wind che schifo!!!
Pure io in ero legato alla vecchia Wind che nonostante i vari problemi era un operatore pulito con un'assistenza decisamente meglio di adesso. Mi sono fatto castelli di carta quando hanno annunciato la fusione che sono diventati poi una delusione dietro l'altra. Secondo me nemmeno loro sanno quale direzione prendere (il marchio ne è la palese dimostrazione).



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Raga scusate un attimo: è un caso che sia saltato whatsapp, instagram, Spusu e Windtre?
Spusu è saltata completamente, mentre Windtre l'app e relativi siti
 
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Alex_easy ha detto:
Raga scusate un attimo: è un caso che sia saltato whatsapp, instagram, Spusu e Windtre?
Spusu è saltata completamente, mentre Windtre l'app e relativi siti
Io con i siti di Windtre e con l'app non ho alcun problema.
Il disservizio dovrebbe solo essere nei server di Facebook

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Alex_easy ha detto:
Raga scusate un attimo: è un caso che sia saltato whatsapp, instagram, Spusu e Windtre?
Spusu è saltata completamente, mentre Windtre l'app e relativi siti
A me windtre.it lo apre, ed anche l'app very. Anche se un po' più lenta del solito
 
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Ale24G ha detto:
Io con i siti di Windtre e con l'app non ho alcun problema.
Il disservizio dovrebbe solo essere nei server di Facebook

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Io non riesco ad entrare nel sito ufficiale windtre e nell'app, e Spusu da me non prende. Non capisco se sia problema della zona, ma non mi sembra nemmeno un caso tutto questo.

Che sti maledetti hacker si stiano divertendo un po' troppo?
 
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