Utente
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
parlano di un possibile attacco informatico
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì lo so. Però boh per quanto va avanti sta storia? È passata una settimana e mezzi sistemi ancora downcamaran ha detto:parlano di un possibile attacco informatico
forse messi offline per verifiche? comunque questi operatori telefonici ultimamente un po' troppo vulnerabiliAle24G ha detto:Sì lo so. Però boh per quanto va avanti sta storia? È passata una settimana e mezzi sistemi ancora down
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Talmente vulnerabili che fanno diventare anche le persone più vulnerabilicamaran ha detto:forse messi offline per verifiche? comunque questi operatori telefonici ultimamente un po' troppo vulnerabili
Roba grossa. Mentre con ho. mobile era più una falla di sicurezza del sistema molto debole qui è proprio un gruppo che ha cercato a forza di bucare i sistemi WindTre e loro hanno staccato tutto. Beh allora onestamente meglio abbiano fatto così piuttosto che incorrere a potenziali danni più graviIlGale ha detto:Hanno spento i server a causa dell' attacco hacker .
Testo citato dall'articolo di DDay: " Il bersaglio più grande dovrebbe essere Wind Tre: la compagnia di telecomunicazioni lo scorso weekend ha spento di colpo tutti i server per fare tutte le analisi e bonificare eventuali macchine colpite dall’attacco."
Link dell' articolo: https://www.dday.it/redazione/38849...lusa-puo-far-danni-enormi-ma-nessuno-ne-parla
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Funzionerà in un futuro non pianificato.Ale24G ha detto:È da più di una settimana che Will non funziona e il sito corporate www.windtregroup.it non raggiungibile
Oddio vero! Non ci avevo pensato! Mo ci vuole proprio un tuo "sgraaat sgraaaaaaat" @shrekshrek ha detto:Funzionerà in un futuro non pianificato.
Per questo l'hanno chiamato WILL.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
La gente continua a chiamarli Wind perché WINDTRE è il nome più brutto che si sia mai sentito, peggio di Ipse2000.Revolt ha detto:
Ale24G ha detto:La gente continua a chiamarli Wind perché WINDTRE è il nome più brutto che si sia mai sentito, peggio di Ipse2000.
Più che fare i "fighi" questi post li vedo come una presa in giro su se stessi.
Ma sono troppo tardi per capirlo.
IlGale ha detto:Attivata automaticamente senza nessuna richiesta la promo "Edu Time".
No, suppongo per anagrafia visto che la sim è intestata a me che ho 18 anni... Di promo ho solo la Play Masteribm17 ha detto:Hai una delle promo Young attive oppure sono andati per anagrafica?
Allora sicuramente sì. Magari lo stanno regalando a tutti sotto una certa età.IlGale ha detto:No, suppongo per anagrafia visto che la sim è intestata a me che ho 18 anni... Di promo ho solo la Play Master
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
CK Hutchison ha comprato tutto. Di H3G non è rimasto nulla, nè lato commerciale nè lato dirigenzialecamaran ha detto:ma ora non è più una fusione paritaria H3G ha comprato tutto
Madonna che bagno di sangue. Eppure sembra non gliene freghi una beata fonchia.Ale24G ha detto:Usciti i risultati FY2020:
- nell'ultimo trimestre sono stati persi circa 260.000 clienti attivi (nel documento parlano sempre a causa di iliad e MVNO)
- il trend di perdita clienti si sta attenuando grazie al lancio di Very Mobile (questo spiega il calo degli abbonamenti)
- lieve aumento dell'ARPU a 11,05€
- ricavi in diminuzione rispetto lo scorso anno (-5%, maggiore calo del gruppo 3 Europe)
https://www.ckhutchisontelecom.com/en/ir/pdf/pre210318.pdf