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Akito Hayama ha detto:
Stasera per curiosità ho provato la stringa del credito (*123#) sul telefono di mia zia che è una cliente ex3 e ha funzionato alla grande. Quindi ora è sul gestionale dei clienti exWind e W3?
Direi proprio di sì visto che da PeopleSoft con quella stringa dà errore. Praticamente ora è a tutti gli effetti un cliente Wind/WINDTRE lato commerciale

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Ale24G ha detto:
Direi proprio di sì visto che da PeopleSoft con quella stringa dà errore. Praticamente ora è a tutti gli effetti un cliente Wind/WINDTRE lato commerciale

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Ottimo, appena possibile verificherò la sezione "ricarica" se è uguale alla mia che ho W3. :)
 
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Sono ex3 e domani passerò al nuovo gestionale, vi terrò informati sull' *123#; al momento mi dà errore.
 
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franziski ha detto:
Sono ex3 e domani passerò al nuovo gestionale, vi terrò informati sull' *123#; al momento mi dà errore.

Ex 3 con free in scadenza questo mese, passato a mia 80, area clienti divenuta stile wind, *123# funzionante ed udite udite volte attivo
 
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alessiomagliozz ha detto:
Ex 3 con free in scadenza questo mese, passato a mia 80, area clienti divenuta stile wind, *123# funzionante ed udite udite volte attivo
VoLTE attivo? Ma la tua SIM è sempre una marchiata 3 o l'hai cambiata?

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Ale24G ha detto:
VoLTE attivo? Ma la tua SIM è sempre una marchiata 3 o l'hai cambiata?

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marchiata 3 seriale 893999 pensa che il principale windtre con sim attivata a dicembre non c'è verso di farmi attivare il volte. mah
 
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alessiomagliozz ha detto:
marchiata 3 seriale 893999 pensa che il principale windtre con sim attivata a dicembre non c'è verso di farmi attivare il volte. mah
Ma lo hanno attivato in automatico? O anche sulla MIA hai fatto richiesta al 159?

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Ragazzi!!!! È arrivato il messaggio anche a me: dall'8 marzo anche io passerò su PosNG! Questo messaggio è arrivato...
 
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Ma per curiosità il msg cosa dice esattamente

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Akito Hayama ha detto:
Ottimo, appena possibile verificherò la sezione "ricarica" se è uguale alla mia che ho W3. :)

forse un altro indicatore può essere questo:

- la presenza della data di scadenza della sim su info linea

avevo letto che i soft migrati hanno la data di scadenza ad un anno dalla data di passaggio al nuovo gestionale (allo stesso modo la data di attivazione linea dovrebbe cambiare con la data di passaggio)
 
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shrek ha detto:
Ma per curiosità il msg cosa dice esattamente

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Gentile cliente, a partire dal 8/3 avvieremo un processo d'innovazione tecnologica per uniformare i nostri sistemi, migliorare la tua esperienza e garantirti servizi piu' semplici da usare: avrai maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e, al rinnovo del piano, il traffico e' anticipato in caso di credito insufficiente e per il primo mese senza addebiti aggiuntivi. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Info su windtre.it/news1
 
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Alex_easy ha detto:
Gentile cliente, a partire dal 8/3 avvieremo un processo d'innovazione tecnologica per uniformare i nostri sistemi, migliorare la tua esperienza e garantirti servizi piu' semplici da usare: avrai maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e, al rinnovo del piano, il traffico e' anticipato in caso di credito insufficiente e per il primo mese senza addebiti aggiuntivi. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Info su windtre.it/news1
Aaaaaaaaa non l'8 marzo ma "a partire da".
Chiaro.

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Alex_easy ha detto:
E quindi, potrebbero passarmi anche ad aprile volendo ahahaha, giusto?
Dalle testimonianze mi pare che il primo lotto (quello dal 27/1) siano stati migrati nell'arco di 2/3 giorni. Penso non si prolunghino così tanto

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Si tengono cauti con le date, VoLTE docet.

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Ale24G ha detto:
Dalle testimonianze mi pare che il primo lotto (quello dal 27/1) siano stati migrati nell'arco di 2/3 giorni. Penso non si prolunghino così tanto

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Tu invece dovresti essere migrato tra qualche giorno, da quel che ricordo, vero?


shrek ha detto:
Si tengono cauti con le date, VoLTE docet.

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Vabbè, per la mia numerazione ci sta pure, dato che ora non sono particolarmente importante per loro, dato che ho solo il piano tariffario attivo. Però sull'altra avrei preferito che il passaggio si fosse fatto prima, dato che non è un numero importante, ma comunque che uso
 
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Alex_easy ha detto:
Tu invece dovresti essere migrato tra qualche giorno, da quel che ricordo, vero?
Dal 10/2. Vedremo quando ci sarà il passaggio effettivo

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