*#0011# sul tastierino del dialer samsungKlondike ha detto:Non so quale banda usi, ma di sicuro è una sola. Mentre in un'altra stanza, per intenderci dall'altro lato della casa, aggrega, anche se comunque anche qui non saprei quali bande.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!*#0011# sul tastierino del dialer samsungKlondike ha detto:Non so quale banda usi, ma di sicuro è una sola. Mentre in un'altra stanza, per intenderci dall'altro lato della casa, aggrega, anche se comunque anche qui non saprei quali bande.
Questa mi mancava, graziekatana ha detto:*#0011# sul tastierino del dialer samsung
Esattamente lo stesso fa a me. Coincidenze?Klondike ha detto:Questa mi mancava, grazie
In camera dove sta praticamente tutto il tempo, b20 fissa o b3. Mentre quando aggrega b1 e b3, solo una volta mi ha preso anche la b7
Adam KadmonAlex_easy ha detto:Esattamente lo stesso fa a me. Coincidenze?
Vodafone è proprio cancellata dalla lista per me. No, la mia zona è la migliore in termini di copertura dalle mis parti (vabbè a parte il capoluogo). Si, sono proprio loro a fare pietà!!! E la cosa mi dispiace tantissimoKlondike ha detto:Adam Kadmon
Comunque boh, non so che dire. Io so benissimo che la mia è una zona sfigata, con tutti eh. Se ti dicessi cosa mi combina Vodafone... Ma se anche tu hai la stessa esperienza allora vuol dire che sono proprio loro
Ho scritto nella sezione rossa per quanto riguarda loro, vai a ridere un po' se vuoiAlex_easy ha detto:Vodafone è proprio cancellata dalla lista per me. No, la mia zona è la migliore in termini di copertura dalle mis parti (vabbè a parte il capoluogo). Si, sono proprio loro a fare pietà!!! E la cosa mi dispiace tantissimo
Esatto. Si, stavo leggendo ahahahahKlondike ha detto:Ho scritto nella sezione rossa per quanto riguarda loro, vai a ridere un po' se vuoi
Per il resto anche a me dispiace per gli arancioni, tutto sommato mi ci sono sempre trovato bene, specie quando erano separati. Mentre ora lasciamo perdere proprio, su tutto
Guarda, neanche un perito informatico riuscirà mai a capirloshrek ha detto:Anche io sto sotto b20/b3 principalmente aggregate ad altre, talvolta da sole con prevalenza di b3.
Tutto normale.
Non capisco solo gli improvvisi crolli performance alle ore XX del giorno o della sera
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Perdonami, che ti cambia???Luchella91 ha detto:Su un iPhone di un amico con sim 3 ho notato 4G e non più LTE (direi finalmente). Da quando hanno cambiato questa cosa? Si tratta di iOS 14.3?
Aaaaaaaah un altro esteta come me!!! Ho sempre preferito "ho." rispetto a "vodafone IT" (prima di guarire dalla vodafonite) in quanto occupa meno spazio e soprattutto su samsung non inizia a "ruotare" in assenza di spazio orizzontale.Luchella91 ha detto:Nulla. Semplicemente dalla notte dei tempi con 3 compariva LTE.
Solo come estetica diciamo
LTE sembra una funzione avanzata, si può prendere in giro chi non ne sa nulla di queste cose ahahashrek ha detto:Aaaaaaaah un altro esteta come me!!! Ho sempre preferito "ho." rispetto a "vodafone IT" (prima di guarire dalla vodafonite) in quanto occupa meno spazio e soprattutto su samsung non inizia a "ruotare" in assenza di spazio orizzontale.
Giusto per la cronaca, a me piacerebbe più LTE lo trovo più nobile, meno tecnico
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Si di iOS 14.3Luchella91 ha detto:Su un iPhone di un amico con sim 3 ho notato 4G e non più LTE (direi finalmente). Da quando hanno cambiato questa cosa? Si tratta di iOS 14.3?
Alex_easy ha detto:LTE sembra una funzione avanzata, si può prendere in giro chi non ne sa nulla di queste cose ahaha
Vero! Oppure persone che dicono "Cosa è LTE? Non ha il 4G?"ibm17 ha detto:Purtroppo però siccome il nome commerciale con cui è stato spinto era 4G, mi è capitato di sentire più di una persona nel corso degli anni che dicesse "Eh vedi la Wind (o la 3) vanno in LTE, neanche il 4G hanno"... Purtroppo l'ignoranza della gente fa il mercato e quindi alla fine trovo più corretto che si siano uniformati anche loro scrivendo 4G.
Saranno gli stessi che credono che 4G sia il bundle di dati mensili che hanno a disposizionenil4n ha detto:Vero! Oppure persone che dicono "Cosa è LTE? Non ha il 4G?"
C'è gente che vedendo l'icona 4g pensa abbia 4 giganil4n ha detto:Vero! Oppure persone che dicono "Cosa è LTE? Non ha il 4G?"
Alla fine penso che non conti tanto, la scritta LTE era pure carina, ma hanno fatto bene a cambiarla.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
A questo mi riferivoibm17 ha detto:Purtroppo però siccome il nome commerciale con cui è stato spinto era 4G, mi è capitato di sentire più di una persona nel corso degli anni che dicesse "Eh vedi la Wind (o la 3) vanno in LTE, neanche il 4G hanno"... Purtroppo l'ignoranza della gente fa il mercato e quindi alla fine trovo più corretto che si siano uniformati anche loro scrivendo 4G.