Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Akito Hayama ha detto:
Stasera per curiosità ho provato la stringa del credito (*123#) sul telefono di mia zia che è una cliente ex3 e ha funzionato alla grande. Quindi ora è sul gestionale dei clienti exWind e W3?
Direi proprio di sì visto che da PeopleSoft con quella stringa dà errore. Praticamente ora è a tutti gli effetti un cliente Wind/WINDTRE lato commerciale

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Ale24G ha detto:
Direi proprio di sì visto che da PeopleSoft con quella stringa dà errore. Praticamente ora è a tutti gli effetti un cliente Wind/WINDTRE lato commerciale

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ottimo, appena possibile verificherò la sezione "ricarica" se è uguale alla mia che ho W3. :)
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
31
Punteggio
28
Sono ex3 e domani passerò al nuovo gestionale, vi terrò informati sull' *123#; al momento mi dà errore.
 
Messaggi
42
Reazioni
5
Punteggio
8
franziski ha detto:
Sono ex3 e domani passerò al nuovo gestionale, vi terrò informati sull' *123#; al momento mi dà errore.

Ex 3 con free in scadenza questo mese, passato a mia 80, area clienti divenuta stile wind, *123# funzionante ed udite udite volte attivo
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
alessiomagliozz ha detto:
Ex 3 con free in scadenza questo mese, passato a mia 80, area clienti divenuta stile wind, *123# funzionante ed udite udite volte attivo
VoLTE attivo? Ma la tua SIM è sempre una marchiata 3 o l'hai cambiata?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
42
Reazioni
5
Punteggio
8
Ale24G ha detto:
VoLTE attivo? Ma la tua SIM è sempre una marchiata 3 o l'hai cambiata?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
marchiata 3 seriale 893999 pensa che il principale windtre con sim attivata a dicembre non c'è verso di farmi attivare il volte. mah
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
alessiomagliozz ha detto:
marchiata 3 seriale 893999 pensa che il principale windtre con sim attivata a dicembre non c'è verso di farmi attivare il volte. mah
Ma lo hanno attivato in automatico? O anche sulla MIA hai fatto richiesta al 159?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Ragazzi!!!! È arrivato il messaggio anche a me: dall'8 marzo anche io passerò su PosNG! Questo messaggio è arrivato...
 
Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Ma per curiosità il msg cosa dice esattamente

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
9
Punteggio
8
Akito Hayama ha detto:
Ottimo, appena possibile verificherò la sezione "ricarica" se è uguale alla mia che ho W3. :)

forse un altro indicatore può essere questo:

- la presenza della data di scadenza della sim su info linea

avevo letto che i soft migrati hanno la data di scadenza ad un anno dalla data di passaggio al nuovo gestionale (allo stesso modo la data di attivazione linea dovrebbe cambiare con la data di passaggio)
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
shrek ha detto:
Ma per curiosità il msg cosa dice esattamente

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Gentile cliente, a partire dal 8/3 avvieremo un processo d'innovazione tecnologica per uniformare i nostri sistemi, migliorare la tua esperienza e garantirti servizi piu' semplici da usare: avrai maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e, al rinnovo del piano, il traffico e' anticipato in caso di credito insufficiente e per il primo mese senza addebiti aggiuntivi. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Info su windtre.it/news1
 
Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Gentile cliente, a partire dal 8/3 avvieremo un processo d'innovazione tecnologica per uniformare i nostri sistemi, migliorare la tua esperienza e garantirti servizi piu' semplici da usare: avrai maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e, al rinnovo del piano, il traffico e' anticipato in caso di credito insufficiente e per il primo mese senza addebiti aggiuntivi. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Info su windtre.it/news1
Aaaaaaaaa non l'8 marzo ma "a partire da".
Chiaro.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
E quindi, potrebbero passarmi anche ad aprile volendo ahahaha, giusto?
Dalle testimonianze mi pare che il primo lotto (quello dal 27/1) siano stati migrati nell'arco di 2/3 giorni. Penso non si prolunghino così tanto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Si tengono cauti con le date, VoLTE docet.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Dalle testimonianze mi pare che il primo lotto (quello dal 27/1) siano stati migrati nell'arco di 2/3 giorni. Penso non si prolunghino così tanto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tu invece dovresti essere migrato tra qualche giorno, da quel che ricordo, vero?


shrek ha detto:
Si tengono cauti con le date, VoLTE docet.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Vabbè, per la mia numerazione ci sta pure, dato che ora non sono particolarmente importante per loro, dato che ho solo il piano tariffario attivo. Però sull'altra avrei preferito che il passaggio si fosse fatto prima, dato che non è un numero importante, ma comunque che uso
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Tu invece dovresti essere migrato tra qualche giorno, da quel che ricordo, vero?
Dal 10/2. Vedremo quando ci sarà il passaggio effettivo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top