Ciao ragazzi! Migrato "a calci e pugni " ieri su gestionale Wind! Io sono ex tre con tariffa play.
Dico a calci e pugni perchè dalle ore 15.00 alle 17.00 sono rimasto senza linea, nessun servizio. Sporadicamente avevo un 4g senza tacchette e senza possibilità di fonia.
Ho capito che tutto ciò facesse parte della migrazione per i messaggi ricevuti:
Inoltre mi hanno riattivato la Play con il bundle integro dei 50gb. Ora a quando il volte?
La tua PLAY 50 Unlimited e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con minuti illimitati e 50 GB. Info su App WINDTRE
Il Blocco dei servizi a sovrapprezzo sara' attivo entro 24 ore. Per informazioni sul blocco e sulla gestione dei servizi a sovrapprezzo visita windtre.it
Ti confermiamo che la tua linea e' attiva. Attendi il messaggio di conferma della tua offerta. Costi e condizioni su App WINDTRE
Ps: mi hanno attivato Wind Basic, nella descrizione è incluso il Ti ho cercato. Vi risulta corretto, o va attivato a parte?
Dico a calci e pugni perchè dalle ore 15.00 alle 17.00 sono rimasto senza linea, nessun servizio. Sporadicamente avevo un 4g senza tacchette e senza possibilità di fonia.
Ho capito che tutto ciò facesse parte della migrazione per i messaggi ricevuti:
Inoltre mi hanno riattivato la Play con il bundle integro dei 50gb. Ora a quando il volte?
La tua PLAY 50 Unlimited e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con minuti illimitati e 50 GB. Info su App WINDTRE
Il Blocco dei servizi a sovrapprezzo sara' attivo entro 24 ore. Per informazioni sul blocco e sulla gestione dei servizi a sovrapprezzo visita windtre.it
Ti confermiamo che la tua linea e' attiva. Attendi il messaggio di conferma della tua offerta. Costi e condizioni su App WINDTRE
Ps: mi hanno attivato Wind Basic, nella descrizione è incluso il Ti ho cercato. Vi risulta corretto, o va attivato a parte?