Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
739
Reazioni
31
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Per caso state avendo problemi di rete? A me non connette più il 4G (solo 3G) e la navigazione è bloccata

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Da 4 ore circa, solo 2G e 3G. Chi mi chiama ascolta occupato. Riesco a chiamare. App WindTre che dà errore all'avvio.

L'sms per me parlava dal 3/2

Disservizio o variante in corso?
 
Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Vivendo quasi tutto il giorno in wifi non mi ero accorto di avere solo h+ anche a casa mia (hinterland milano nord ovest).

Non è che i nostri cugini di vodafone intanto che convertivano frequenze 3G in 4G si son lasciati prendere la mano e hanno fatto spesa anche di frequenze 4G windtre???


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
shrek ha detto:
Vivendo quasi tutto il giorno in wifi non mi ero accorto di avere solo h+ anche a casa mia (hinterland milano nord ovest).

Non è che i nostri cugini di vodafone intanto che convertivano frequenze 3G in 4G si son lasciati prendere la mano e hanno fatto spesa anche di frequenze 4G windtre???


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Aspettavamo la tua compagnia ahahahaha.
Dove sei stato? Volevamo qualche tua battuta, ed eccoti qua! Sei sempre il top ahahahaha
 
Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Purtroppo devo anche fare altro, talvolta.



Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
817
Reazioni
100
Punteggio
43
franziski ha detto:
4G tornato...netmonster mi segnala che sono sulla 222 88 e non più sulla 222 99 ....
Possibile stiano dismettendo l'alias 99? ... Tornerebbe, viste le manovre sulle soft migration.
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
31
Punteggio
28
shrek ha detto:
Ore 20:55
Habemus 4G!

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Idem ma me lo vede solo netmonster! L'indicatore delle tacche è zero con punto esclamativo. Comunque confermo 4g su 222 88 (sono ex3)
 
Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Verooooo! Anche io ora risulto 222 88! Pur non essendo softmigrato
Alex, va un po meglio sulla 88 oppure ancora 0,00005Mbps solo accanto alla finestra?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Ma sto passaggio coatto da 99 a 88, dato che dubito sia una cosa pensata dall'oggi al domani, non potevano farlo di notte? O comunque avvisare di quello che stavano per fare. Dico, lasciare tutti a piedi per mezza giornata, boh
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
shrek ha detto:
Alex, va un po meglio sulla 88 oppure ancora 0,00005Mbps solo accanto alla finestra?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Un attimo che controllo dall'altro telefono e ti dico subito!
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Ma sto passaggio coatto da 99 a 88, dato che dubito sia una cosa pensata dall'oggi al domani, non potevano farlo di notte? O comunque avvisare di quello che stavano per fare. Dico, lasciare tutti a piedi per mezza giornata, boh
Mezza giornata??!? È dalle 10:00 che mi trovano a chiamare i miei ahaha. Pensavano fossi scomparso, insieme alla CAPA SUPERIORa
 
Top