Ecco, quello che capita a me con Tim vs 4ca Wind. Però dai, recentemente anche i rossoblu hanno scoperto che esistono anche altre cose oltre al monobanda, ed hanno attivato una roba nuova nuova 3ca verso caserta
Per i play services un discorso a parte. Sembra sia una cosa che da una decina di giorni riguardi solo android 10, perché un'amica con un Honor e pie ha consumi irrisori, mentre io sia su a40 che su redmi 9 da un po' di tempo è una cosa oscena. E gli unici permessi che hanno nei miei telefoni è solo quello di restarci, per il resto disabilitato tutto tranne il background, altrimenti non arrivano notifiche tipo telegram, whatsapp, ecc
Sul redmi già c'è il bug di "sistema Android" che consuma parecchio se non riavvii ogni 2 giorni, se poi ora ci si mette anche Google a rompere le palle una batteria da 5020 mi diventa quasi la metà per colpa loro XD
Una Tim fissa nel redmi, la Wind (very) e l'altra Tim nell'A40, che sarebbe appunto quello che uso anche per sti test visto che rispetto al redmi è quello che in fatto di segnale prende molto meno. Ieri 3 ore di oruxmaps, con Tim e vari cambi cella dato che mi son fatto una passeggiatina di 10 km, ed ha consumato davvero poco in base alle mie aspettative. Appena posso rifaccio la stessa cosa con very