shrek ha detto:
Non voglio passare per l'avvocato di W3 non ne avrei alcun interesse. Ma i surriscaldamenti a volte sono colpa del cell (app in background, cache intasate, malware...).
Hai provato (dopo un bel backup su cloud) a formattare il cell e rimettendo solo le app che realmente usi, ovviamente prewe solo da playstore/applestore?
Se il problema persiste allora si, è la Rete che sta sforzando il cell
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Io faccio tutte le pulizie possibili ed immaginarie ogni sera, al massimo un giorno si ed uno no. Devo assolutamente formattare, lo so, ma anche per altri motivi. Solo sto aspettando marzo che arriverà android 11 e la UI 3.0, non mi va di reimpostare tutto 2 volte in 2 mesi XD
Ma comunque se pure dopo 3 ore di oruxmaps, GPS e dati attivi il telefono rimane freddo, mentre con gli arancioni da due mesi anche solo per colpa di quei play services di merda prendi il telefono in mano dopo ore di standby ed è leggermente tiepido, la colpa non può essere sua, ma della rete...
Cioè, ci sto rimanendo di sasso anche io, eh. Mai avuto problemi di questo tipo con loro, nemmeno quando una decina di anni fa c'era la storia del fast dormancy. La prova del 9 l'avremo se anche Alex noterà dei miglioramenti con kena