Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Io e te abbiamo la stessa offerta. Fino a pochi giorni fa mi hanno sempre proposto le stesse tue. Come mai me le hanno tolte?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non saprei. Io ho visto stamattina alle 9.
Adesso non si apre l'app, mi dice ERRORE TEMPORANEO. Chissà che combinano
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Io mi chiedo che gli costa mettere una spunta, una dannatissima spunta
bdfb862a5070b2b55e5391f0aa2e5295.jpg


Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk


O almeno aggiornare la scheda per il Regno Unito
77492342948d95a34b9277303c3a84d9.jpg


Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,874
Reazioni
339
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Io mi chiedo che gli costa mettere una spunta, una dannatissima spunta
O almeno aggiornare la scheda per il Regno Unito

Non guardare quella pagina, non la aggiornano dai tempi pre-fusione. Che poi tanto nemmeno il servizio clienti sapeva quali erano gli effettivi operatori a cui potevo agganciarmi quando sono andato fuori dall'Italia.
Ancora più buggata nell'app, dove mancano operatori o ci sono operatori con cui hanno chiuso gli accordi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Non guardare quella pagina, non la aggiornano dai tempi pre-fusione. Che poi tanto nemmeno il servizio clienti sapeva quali erano gli effettivi operatori a cui potevo agganciarmi quando sono andato fuori dall'Italia.
Ancora più buggata nell'app, dove mancano operatori o ci sono operatori con cui hanno chiuso gli accordi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Il bello è che hanno fatto pure un restyling della pagina

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
4
Punteggio
8
Vivi311002 ha detto:
Il bello è che hanno fatto pure un restyling della pagina

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk

Fare il restyling di una pagina web è una cosa, modificarne anche il contenuto è un altra.... Sul web non sempre le due cose vanno di pari passo.  ;)
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
centouno ha detto:
Fare il restyling di una pagina web è una cosa, modificarne anche il contenuto è un altra.... Sul web non sempre le due cose vanno di pari passo.  ;)
Ottimo, rimarrà così anche per i prossimi anni

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
4
Punteggio
8
Vivi311002 ha detto:
Ottimo, rimarrà così anche per i prossimi anni

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk

Questo non ci è dato saperlo, ma in generale chi cura il design di una pagina web non sempre si preoccupa di aggiornare i contenuti. 
Molte aziende si rivolgono a società terze, specializzate nella realizzazione di siti internet mentre i contenuti vengono aggiornati da personale interno all'azienda così da essere più veloci e autonomi nell'aggiornare il contenuto.
 
Utente
Messaggi
3,874
Reazioni
339
Punteggio
83
Da oggi fino al 21/1 sconti sulle offerte GIGA BOOM
• 150GB per 3 mesi a 13€ (invece di 16€)
• GB illimitati alla massima velocità per 3 mesi a 22€ (invece di 30€)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
centouno ha detto:
Questo non ci è dato saperlo, ma in generale chi cura il design di una pagina web non sempre si preoccupa di aggiornare i contenuti. 
Molte aziende si rivolgono a società terze, specializzate nella realizzazione di siti internet mentre i contenuti vengono aggiornati da personale interno all'azienda così da essere più veloci e autonomi nell'aggiornare il contenuto.
Non sono per nulla autonomi, per loro il Regno Unito fa ancora parte dell'UE

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Per le mie esperienze (e guardando al mio orticello che si chiama Salento) i dati di Altroconsumo sono ok.
Wind/Vodafone che ormai se la giocano, segue Tim, segue Iliad

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,874
Reazioni
339
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Per le mie esperienze (e guardando al mio orticello che si chiama Salento) i dati di Altroconsumo sono ok.
Wind/Vodafone che ormai se la giocano, segue Tim, segue Iliad

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Sì stessa cosa da me. Vodafone e W3 se la giocano tra pari, sia come copertura che come velocità. Iliad ha acceso le prime antenne proprietarie ma non l'ho mai provata e TIM ... beh ... già si sa

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Ed ecco che con l'avvento dei primi venti forti, ma nemmeno più di tanto, 4G c'è ma non si naviga. Solo qualcosina in H+. Anche Tim qualche problemino, ma solo navigazione un po' più lenta del solito, mentre loro stesso problema da anni...
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Salve, scusate se chiedo qui, oggi si è conclusa la portabilità di una sim silente WindTre a CoopVoce. E' normale che continuo ancora a vederla (anche se risulta disattivata, giustamente) nell'area clienti WindTre e sull'app?
 
Utente
Messaggi
3,874
Reazioni
339
Punteggio
83
Akito Hayama ha detto:
Salve, scusate se chiedo qui, oggi si è conclusa la portabilità di una sim silente WindTre a CoopVoce. E' normale che continuo ancora a vederla (anche se risulta disattivata, giustamente) nell'area clienti WindTre e sull'app?
Ai tempi che ero cliente Wind c'erano 2 linee intestate allo stesso account. Una era stata portata a TIM ma continuava ad apparire per un po' di mesi dopo nell'area clienti wind.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Akito Hayama ha detto:
Salve, scusate se chiedo qui, oggi si è conclusa la portabilità di una sim silente WindTre a CoopVoce. E' normale che continuo ancora a vederla (anche se risulta disattivata, giustamente) nell'area clienti WindTre e sull'app?

Se non ha più segnale, come giusto che sia, credo che tra qualche ore/giorni sparirà anche dal app WindTre

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Top