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Niente, la chat su whatsapp mi dice di scrivere alla chat su App Windtre, la chat su App mi dice di tornare più tardi! Assurdo! Il 159 mi chiude la chiamata e Niente, per chiedere assistenza devo andare sulla luna o chiedere al Presidente della Repubblica?
 
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Alex_easy ha detto:
Niente, la chat su whatsapp mi dice di scrivere alla chat su App Windtre, la chat su App mi dice di tornare più tardi! Assurdo! Il 159 mi chiude la chiamata e Niente, per chiedere assistenza devo andare sulla luna o chiedere al Presidente della Repubblica?
Inutile illudersi, l'assistenza su WhatsApp l'hanno chiusa, fine.


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Alex_easy ha detto:
Direi che a questo punto anche quella dell'app ?
Quella continua ad andare, per ora. Altrimenti WILL non ti "instraderebbe" nella chat operatore. E gli avevo scritto qualche giorno fa, proprio in merito alla Edu Time. Il problema della chat via app è che ci mettono un secolo a risponderti e ti chiudono subito la chat in faccia, non c'è interazione

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Ale24G ha detto:
Quella continua ad andare, per ora. Altrimenti WILL non ti "instraderebbe" nella chat operatore. E gli avevo scritto qualche giorno fa, proprio in merito alla Edu Time

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Allora va a fortuna, visto che il 159 mi chiude, mi sa che mi devo veramente rassegnare ahahah
 
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Alex_easy ha detto:
Allora va a fortuna, visto che il 159 mi chiude, mi sa che mi devo veramente rassegnare ahahah
L'unica è insistere. Altri canali, oltre a questi 2, non ce ne sono

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Ale24G ha detto:
L'unica è insistere. Altri canali, oltre a questi 2, non ce ne sono

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Ad ogni modo trovi assurdo che nell'app io non mi possa gestire autonomamente la mia linea, è stata fatta veramente con i piedi (quello stata è inteso come cambiare nome da Mywind a WINDTRE, perché è stato un aggiornamento). Noi ex3 rimpiangiamo la vecchia gestione


È giusto un appunto! Non volevo essere lagnoso
 
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Alex_easy ha detto:
Ad ogni modo trovi assurdo che nell'app io non mi possa gestire autonomamente la mia linea, è stata fatta veramente con i piedi (quello stata è inteso come cambiare nome da Mywind a WINDTRE, perché è stato un aggiornamento). Noi ex3 rimpiangiamo la vecchia gestione


È giusto un appunto! Non volevo essere lagnoso

Per me l'app My3 era molto meglio di quella attuale.
Potevi attivare o disattivate promo autonomamente. Per domande semplici potevi chiedere a Trelpy, altrimenti potevi parlare con qualcuno tramite 3Social collegandoti a Twitter o Facebook (il tempo massimo di attesa per mia esperienza era stato un paio d'ore). Altrimenti c'erano anche le richieste di assistenza più specifiche stile email.
Hanno chiuso tutto, peccato.

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Ale24G ha detto:
Per me l'app My3 era molto meglio di quella attuale.
Potevi attivare o disattivate promo autonomamente. Per domande semplici potevi chiedere a Trelpy, altrimenti potevi parlare con qualcuno tramite 3Social collegandoti a Twitter o Facebook (il tempo massimo di attesa per mia esperienza era stato un paio d'ore). Altrimenti c'erano anche le richieste di assistenza più specifiche stile email.
Hanno chiuso tutto, peccato.

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Sicuramente Trelpy era molto più intelligente di Will. Vero, ricordo che una volta inviai una richiesta simil-email e mi risolsero il problema. Qua o prima ti fai il segno della croce e preghi che qualcuno ti risponda, oppure fai la fine di Emily
 
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Alex_easy ha detto:
Niente, la chat su whatsapp mi dice di scrivere alla chat su App Windtre, la chat su App mi dice di tornare più tardi! Assurdo! Il 159 mi chiude la chiamata e Niente, per chiedere assistenza devo andare sulla luna o chiedere al Presidente della Repubblica?
Fai la tariffa large da 16.99€ che include l'assistenza premium

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Ale24G ha detto:
Per me l'app My3 era molto meglio di quella attuale.
Potevi attivare o disattivate promo autonomamente. Per domande semplici potevi chiedere a Trelpy, altrimenti potevi parlare con qualcuno tramite 3Social collegandoti a Twitter o Facebook (il tempo massimo di attesa per mia esperienza era stato un paio d'ore). Altrimenti c'erano anche le richieste di assistenza più specifiche stile email.
Hanno chiuso tutto, peccato.

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È il canale di assistenza direttamente in app, dove se avevi qualsiasi tipo di problema sia tecnico che commerciale, potevi scrivere e ti rispondevano persone vere... Ricordo ancora quando entrai in 3 nella prima settimana che li contattai, veramente gentilissimi e disponibili, in meno di 24h mi risposero...

Ecco un vecchissimo screen di ricordo ahahahah
61c4b8c63c2d04abf066a5b682075c48.jpg


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dani00 ha detto:
Fai la tariffa large da 16.99€ che include l'assistenza premium

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Guarda, per quanta pubblicità ho fatto io a WINDTRE (3 Italia in realtà) e quanti clienti che ho fatto passare a WINDTRE, essa dovrebbe pagare lei a me ahahaha. A parte gli scherzi, io ho 2 sim intestate e tutta la mia famiglia ha WINDTRE (7 persone), più la fibra di casa. Altro che assistenza Premium!!!! Ahahab
 
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dani00 ha detto:
Fai la tariffa large da 16.99€ che include l'assistenza premium

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Su questo fatto si sono mostrati ridicoli, l'assistenza premium è l'ultima cosa che hanno.
Che poi c'è il neo-cliente che penserà chissà cosa dove in realtà ti instrada direttamente al call center senza passare per l'IVR

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OOttime notizie! Mi hanno risposto via chat su App in meno di due ore e mi hanno disattivato l'opzione 4G LTE e il 4G funziona ancora! Quindi confermo che pur non avendo attiva l'opzione per ex3, il 4G funziona! Che bello! Se non la disattivassi, pagherei ancora 1€ in più per nulla
 
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Obert ha detto:
E, niente, il livello del marketing è sempre lo stesso, come si fa a promuovere un operatore che punta all'eccellenza e la sua top quality network mettendola sempre in caciara. Molto meglio le campagne di Very.
https://www.mondo3.com/w3/2020-12-0...AGFqYSOgyxz0O_qyTjaF7AYaw7Nk69ZTnunELKeRjh3DA
Miseria sempre le cose trite e ritrite. Praticamente lo stesso spot che avevano fatto con i theJackal... le pubblicità sono praticante le stesse da anni dopo la fusione

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Ennesima buffonata:
un amico mi segnala che voleva disattivare il Ti Ho cercato: dall'app è indicato di chiamare il 403020. Risultato: "gentile cliente, il numero chiamato è inesistente".
Ho provato pure io a chiamarlo ed effettivamente pure a me esce l'IVR dell'inesistenza del numero.


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Ale24G ha detto:
Ennesima buffonata:
un amico mi segnala che voleva disattivare il Ti Ho cercato: dall'app è indicato di chiamare il 403020. Risultato: "gentile cliente, il numero chiamato è inesistente".
Ho provato pure io a chiamarlo ed effettivamente pure a me esce l'IVR dell'inesistenza del numero.


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