Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!franziski ha detto:Novità di nuova installazione in San Gennaro Vesuviano (na)???. Da stamattina stanno alzando un traliccio in località mandrile, ma sono impossibilitato ad accedere dalla strada pubblica
Hai presente l'opera letteraria "L'Odissea"?sf3messenger ha detto:Ma sul volte non ci sono novità ancora?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
In alcuni (pochi) supermercati ho visto che hanno sostituito le ricariche scratch Wind+3 in WINDTRE mentre negli altri ancora separate. Dal tabacchino non saprei ma credo che fin quando coesisteranno due gestionali (che pare non siano intenzionati a unificare) resteranno 2 strade comunque distinteeXtasy ha detto:Domanda banalissima:
Le ricariche le hanno unificate? Tipo al supermercato o dal tabacchino? Le scratch card?
padulese ha detto:Difatti li in A30 in quel tratto si va in 3g fino all incrocio con l'A16 con Tim...
Anche io ho pensato ad Iliad...Simonektv ha detto:Mi sembra molto strano che Tim metta un'altra BTS li se la ha a sinistra, non è che può essere iliad? Boh
sf3messenger ha detto:Ma sul volte non ci sono novità ancora?
keyfaiv ha detto:Hanno cominciato ad attivare le sim ma temo che possano essere lenti. Ed in effetti anche io sono curioso di testare il mio telefono.
Presumo solo per i clienti WindTre ed ex clienti Wind, o sbaglio?keyfaiv ha detto:Hanno cominciato ad attivare le sim ma temo che possano essere lenti. Ed in effetti anche io sono curioso di testare il mio telefono.
Che le chiamate voce vanno in 4G e non in 2G/3GPoynting76 ha detto:Come si fa a sapere se la propria SIM è stata abilitata al VoLTE?
Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
Ma su sim w3? Non ho visto segnalazioni in giroilblago81 ha detto:Che le chiamate voce vanno in 4G e non in 2G/3G
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Neanche io ad ora.Ale24G ha detto:Ma su sim w3? Non ho visto segnalazioni in giro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk