RobertPegu ha detto:
Staremo a vedere, io francamente finché non vedo non credo.
Ho qualche dubbio sulle sim ex-h3g, addirittura su 22299 il VoLTE non è nemmeno abilitato lato rete (su 22288 ovviamente sì, da tempo). Vedremo
Fai benissimo a dubitare, visto che il Volte è una funzionalità che mi aspettavo potessero attivare in tempi brevi.
Temo però di aver frainteso quello che mi è stato detto. L'attivazione del Volte potrebbe essere, almeno inizialmente, solo per i clienti a marchio Wind3.
Quindi non le sim Wind e non le sim 3, ma solo per coloro che sono già sulla nuova rete e non chi, come me, ha una vecchia sim.
Spero che qualcuno qui nel forum possa darci un segnale non appena ci si accorgerà che il servizio è attivo.
alex.vt ha detto:
poi esternalizzano i datacenter , Wind ci e' arrivata a un soffio dal farlo con IBM , e il seguito poi te lo lascio immaginare ......
Mi piace il tuo catastrofismo. Spero davvero che si diano una mossa a smembrare l'azienda. Perché ci sono davvero molte aziende più interessanti in cui il personale di Wind3 potrebbe andare a lavorare. Strano però che il carrozzone peggiore, alias Mamma Telecom non abbia ancora smembrato tutto come ci si aspetterebbe dai debiti che ha. La scelta sui datacenter non avrebbe fruttato niente, ma non per questo non possono esistere persone che fanno scelte sbagliate e controproducenti.
Sono nel mondo del lavoro da abbastanza tempo per aver visto tantissime scelte sbagliate che hanno quasi portato al fallimento delle aziende, che fossero piccole, medie e grosse. Non sempre i piani si rivelano lungimiranti, a volte alcune scelte sono dovute ad una visione parziale dei fatti o con programmazioni a breve medio termine e che sono autodistruttive nel lungo periodo. Ho conosciuto diversi dirigenti fare partire progetti fallimentari in partenza (ma per loro erano il futuro del mondo), che hanno mollato, cambiando azienda e lasciando le scorie dietro di sé. Ho smesso di farmi domande, perché ho capito che esiste ben poca serietà.
Si ragiona all'immediato, per dimostrare la bontà dei risultati. Risultati ottimi oggi ma disastrosi domani. Quindi, sulle svendite di Wind3 può anche essere. E' una vecchia idea che gira dal 2005. Ma poi, quando hai tutto fuori, funziona come gira già adesso e tutto gira intorno a quanto previsto dai contratti di fornitura dei servizi. E lì gli unici che si divertono sono gli studi legali. La clientela invece ha solo da perderci.