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LION ha detto:
Io ho lo stesso identico problema!
Ma a te hanno detto se e quando risolveranno?
Alle mie segnalazioni non hanno ancora risposto.
Secondo me stanno pocciando coi sistemi.
Sì qualche macello lo stanno combinando...
Io ad esempio dalla app vedo un numero che in realtà è stato disattivato mesi fa, nei giorni scorsi è risbucato fuori tra le linee attive ma in realtà non esiste.
 
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LION ha detto:
Io ho lo stesso identico problema!
Ma a te hanno detto se e quando risolveranno?
Alle mie segnalazioni non hanno ancora risposto.
Secondo me stanno pocciando coi sistemi.
Mi hanno aperto una pratica, dato il codice associato, e chiuso la chat. Vedremo se dovrò ricontattarli o meno -.-


dani00 ha detto:
Sì qualche macello lo stanno combinando...
Io ad esempio dalla app vedo un numero che in realtà è stato disattivato mesi fa, nei giorni scorsi è risbucato fuori tra le linee attive ma in realtà non esiste.
A me hanno fatto pure cancellare l'account e fatto rifare, per dire. Fatto solo per scrupolo, tanto già sapevo sarebbe servito a niente... 

Comunque bellissima l'assistenza su whatsapp, non mi hanno proprio cagato, tantomeno dalla mail che mi hanno chiesto di mandare, tramite play store, a windtre.android@app.windtre.it. Almeno da app hanno risposto e provato a fare qualcosa, in ritardo di secoli, ma almeno non mi hanno ignorato -.-
 
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dani00 ha detto:
Sì qualche macello lo stanno combinando...
Io ad esempio dalla app vedo un numero che in realtà è stato disattivato mesi fa, nei giorni scorsi è risbucato fuori tra le linee attive ma in realtà non esiste.

Ve l'ho già detto, stanno combinando grossi casini ben oltre il limite del consentito con queste manovre. Nei forum si stanno moltiplicando segnalazioni di utenze disattivate ad minchiam che per ora interessano ex3 e very mobile. A qualcuno pare sia stata data l'opportunità di riavere il numero attivando (spese annesse) una nuova sim ... Come è umano lei!

Invito chi dovesse essere coinvolto a fare quanto più casino possibile perché questi pare non abbiano capito il ginepraio in cui sono andati a finire. Se continua così, chiuderanno l'anno con metà utenze da ora.
 
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non è che queste sim ex 3 vengano disattivate per il discorso documenti? ricordo che ogni tanto la 3 mandava degli sms di andare in negozio per aggiornare i documenti pena la disattivazione della sim
 
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Si, ma anche a fare casino comunque si deve stare ai loro tempi biblici, visto che hanno tolto i social, su whatsapp a quanto pare non cagano, nell'app se va bene rispondono anche dopo un giorno e al 159 immagino ci siano comunque i momenti di coda. Io sono stato fortunato ad avere un id di segnalazione dopo due giorni, ma bisogna anche vedere se loro poi davvero cercano di fare qualcosa in tempi brevi o no
 
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Revolt ha detto:
Ve l'ho già detto, stanno combinando grossi casini ben oltre il limite del consentito con queste manovre. Nei forum si stanno moltiplicando segnalazioni di utenze disattivate ad minchiam che per ora interessano ex3 e very mobile. A qualcuno pare sia stata data l'opportunità di riavere il numero attivando (spese annesse) una nuova sim ... Come è umano lei!

Invito chi dovesse essere coinvolto a fare quanto più casino possibile perché questi pare non abbiano capito il ginepraio in cui sono andati a finire. Se continua così, chiuderanno l'anno con metà utenze da ora.
Per quanto sto vedendo le sim ex3 che stanno disattivando sono quelle dei clienti rimasti indietro con i pagamenti, cioè quei clienti che pagavano con il rid bancario e per qualche motivo hanno saltato qualche rata di pagamento.
Un tempo sospendevano la sim e davano tempo al cliente di regolarizzare la sua posizione per poi riattivarla dopo aver pagato, ora le disattivano completamente subito senza dare la possibilità di riattivarle (almeno non sui sistemi ex3).
Questo per me è un chiaro segno che cercano di far fuori quante più sim ex3 possibile...
 
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comunque questi hanno realizzato la fusione per diventare il primo gestore nazionale ma secondo me a breve torneranno nella posizione in cui erano prima se fanno queste cose
 
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camaran ha detto:
comunque questi hanno realizzato la fusione per diventare il primo gestore nazionale ma secondo me a breve torneranno nella posizione in cui erano prima se fanno queste cose
Ah, questo è poco ma sicuro. Non vedo l'ora che pubblichino il prossimo report, soprattutto con Vodafone che sta continuando a lavorare sulla rete, attivando bande a spron battuto (e la differenza si sente, una B1 ben configurata ha completamente cambiato le cose qui in città).
 
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callfan ha detto:
Ah, questo è poco ma sicuro. Non vedo l'ora che pubblichino il prossimo report, soprattutto con Vodafone che sta continuando a lavorare sulla rete, attivando bande a spron battuto (e la differenza si sente, una B1 ben configurata ha completamente cambiato le cose qui in città).

Considerando che per VO ancora non si vedono gli effetti pratici dell'accordo con TIM per Inwit , li poi davvero faranno vedere i sorci verdi per la copertura permettendosi di coprire zone adesso trascurate e coprire meglio le altre zone ...... Per non parlare del 5G dove gli effetti dell'accordo secondo me andranno oltre quello che possiamo immaginare a livello di velocita' di implementazione della rete , visto che in pratica le compagnie si dovranno impegnare per coprire si  e no  il  60/65% della rete ( che non si applica alle citta' sopra i 100.000 abitanti che dovrebbero essere il 10/15% della popolazione )  contro il 100% degli altri competitor .
 
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dani00 ha detto:
Per quanto sto vedendo le sim ex3 che stanno disattivando sono quelle dei clienti rimasti indietro con i pagamenti, cioè quei clienti che pagavano con il rid bancario e per qualche motivo hanno saltato qualche rata di pagamento.
Un tempo sospendevano la sim e davano tempo al cliente di regolarizzare la sua posizione per poi riattivarla dopo aver pagato, ora le disattivano completamente subito senza dare la possibilità di riattivarle (almeno non sui sistemi ex3).
Questo per me è un chiaro segno che cercano di far fuori quante più sim ex3 possibile...

Per quanto mi riguarda non ho citato clienti inadempienti, bensì sim per lo più silenti o poco ricaricate.


camaran ha detto:
comunque questi hanno realizzato la fusione per diventare il primo gestore nazionale ma secondo me a breve torneranno nella posizione in cui erano prima se fanno queste cose

Attualmente wind3 conta meno dei clienti wind prima della fusione. È a cavallo fra il secondo e terzo gestore, a seconda di come si voglia drogare il parco utenze fra sim private/aziendali/human/m2m. Nei fatti concreti è già il terzo gestore.
 
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Klondike ha detto:
Si, ma anche a fare casino comunque si deve stare ai loro tempi biblici, visto che hanno tolto i social, su whatsapp a quanto pare non cagano, nell'app se va bene rispondono anche dopo un giorno e al 159 immagino ci siano comunque i momenti di coda. Io sono stato fortunato ad avere un id di segnalazione dopo due giorni, ma bisogna anche vedere se loro poi davvero cercano di fare qualcosa in tempi brevi o no
Settimana scorsa ho fatto una segnalazione di rete nella chat con Will alle 8 la mattina. Mi hanno risposto il giorno dopo alle 10 di sera (e ovviamente mi hanno chiuso la chat dopo la loro risposta). Su Will è gestita proprio male anche perchè alcuni vedono le vecchie conversazioni quindi puoi "continuare" quella vecchia con una nuova, mentre altre volte devi ripartire da zero.

Comunque, anche causa pandemia, i brand WINDTRE e TIM perdono il 10% del loro valore https://www.mondomobileweb.it/181001-telefonia-brand-perdono-valore-fastweb-eccezione/

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Ale24G ha detto:
Settimana scorsa ho fatto una segnalazione di rete nella chat con Will alle 8 la mattina. Mi hanno risposto il giorno dopo alle 10 di sera (e ovviamente mi hanno chiuso la chat dopo la loro risposta). Su Will è gestita proprio male anche perchè alcuni vedono le vecchie conversazioni quindi puoi "continuare" quella vecchia con una nuova, mentre altre volte devi ripartire da zero.

Comunque, anche causa pandemia, i brand WINDTRE e TIM perdono il 10% del loro valore https://www.mondomobileweb.it/181001-telefonia-brand-perdono-valore-fastweb-eccezione/

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Con will in chat con operatore ieri le risposte non le vedevo se prima non inviavo qualcosa io, e solo dopo apparivano. Bastava anche solo una faccina o un punto. Non so se ciò dipende dai problemi che sto riscontrando da lunedì o meno, ma tant'è...
 
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Presumo anche per questo il brand Wind Tre r-esiste. In Italia è pur sempre tra i top 50 brands.
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ilblago81 ha detto:
Presumo anche per questo il brand Wind Tre r-esiste. In Italia è pur sempre tra i top 50 brands.
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Però...
TIM è bello alto.
 
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ilblago81 ha detto:
Presumo anche per questo il brand Wind Tre r-esiste. In Italia è pur sempre tra i top 50 brands.
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Vodafone non c'è? Avrei pensato avesse piu valore di W3

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ilblago81 ha detto:
Presumo anche per questo il brand Wind Tre r-esiste. In Italia è pur sempre tra i top 50 brands.
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Quando i cinesi avranno distrutto la popolarità del brand wind (su cui campano di rendita), potranno sbaraccare definitivamente. È questione di tempo.
 
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Ale24G ha detto:
Vodafone non c'è? Avrei pensato avesse piu valore di W3

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forse non è considerato brand italiano, ma inglese (vodafone italia è cmq la succursale italiana di una multinazionale inglese)

gli altri mi sembrano tutti brand di "origne" italiana
 
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Fino a quando rimarra Wind nel marchio.
Poi addio da questa tabella perché 3 di italiano nulla ha

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Comunque tengo spesso controllato gli indirizzi IP con la mia SIM ex-H3G e ho notato che in quasi una settimana di fila mi sono solo stati assegnati solo AS wind (con la rete sono connesso alla 22299).
Prima durante alcune ore del giorno, soprattutto la sera, mi venivano assegnati anche quelli ex-H3G. Avete notato cambiamenti? Che ce l'abbiano fatta?

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