Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì gli ex3 restano su PeopleSoft.emma ha detto:[font=Montserrat, sans-serif]Ogni mese 330 Minuti, 3,3 GB di traffico dati e traffico dati dedicato in Europa. Con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA.[/font]
[font=Montserrat, sans-serif]Io non avevo gigabank! Interessante vedere se me lo abilitano![/font]
Edit:
ma i clienti tre sono gestiti dal people soft?
io vedo nella nuova area clienti le stesse opzioni suggerite per i già clienti che vedevo ieri, come se non fosse cambiato nulla.
Sei ancora a tutti gli effetti un cliente 3 quindi valgono le solite regole.emma ha detto:Io ho ricaricato per offerta sospesa ma non mi ripartono le soglie .. quanto impiegava con wind? a mezzanotte?
A me è rimasto quello di 3 per oraalestart ha detto:Ma a chi compare WINDTRE come nome operatore può controllare se hanno contestualmente modificato anche l'apn?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Di default stesso apn e stesso ambr.alestart ha detto:Ma a chi compare WINDTRE come nome operatore può controllare se hanno contestualmente modificato anche l'apn?
dani00 ha detto:Sì gli ex3 restano su PeopleSoft.
Se vogliono fanno mnp verso W3 altrimenti per il momento restano lì.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sei ancora a tutti gli effetti un cliente 3 quindi valgono le solite regole.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Eccoti accontentato..(sempre sim ex Wind e Huawei P20 lite) Visualizza allegato 9alestart ha detto:Ma a chi compare WINDTRE come nome operatore può controllare se hanno contestualmente modificato anche l'apn?
3/3/3 - 15/3/2020 RIP 3.Akito Hayama ha detto:Chiusi i siti di Wind e Tre.
emma ha detto:3/3/3 - 15/3/2020 RIP 3.
Si, con la rete dati attiva ti riconosce e ti fa accedere anche senza registrazione.IlGale ha detto:Ragazzi scusatemi se richiedo. Sono un utente 3, adesso che dovrò fare? Disinstallo la vecchia My3 e mi registro sulla nuova creando un nuovo account sul app WindTre giusto?
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
TINUXS ha detto:.
Per i clienti ex Wind registrarsi prima sulla pagina web:
https://areaclienti.windtre.it/login
Successivamente accedere con le credenziali sulla app. W3 così vi usciranno tutte le utenze. Se invece andate direttamente sulla app. per la nuova registrazione come da me riscontrato vi uscirà solo accaunt mobile. Cmq basta aspettare domani per l'aggiornamento completo e senza bug.
Devi fare 2 account con 2 email diverse e ogni volta uscire ed entrare con le credenzialiIgnis.84 ha detto:Ma chi ha più linee intestate e quindi ha sia sim 3 che Wind come deve fare per visualizzare tutte le linee nell'app?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk