Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
.         

Per i clienti ex Wind registrarsi prima sulla pagina web: 

https://areaclienti.windtre.it/login 

Successivamente accedere con le credenziali sulla app. W3 così vi usciranno tutte le utenze. Se invece andate direttamente sulla app. per la nuova registrazione come da me riscontrato vi uscirà solo accaunt mobile. Cmq basta aspettare domani per l'aggiornamento completo e senza bug.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Login con sim 3
Bisogna fare 2 account separati con 2 mail separate
61232f297e7daa92dfaf7d047e4fd80f.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
"Dall'UNIONE di Wind e Tre nasce WINDTRE!" (cit.)

Comunque, lo scrivo anche qui: ricontrollate i consensi commerciali, dopo la creazione del nuovo account, perché si resettano.
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Comunque al contrario di 3 la nuova WINDTRE nella sua app. c'è anche il widjet. [/font]

.
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma l app My3 che faranno. La lasciano o bloccheranno l accesso?

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
IlGale ha detto:
Ma l app My3 che faranno. La lasciano o bloccheranno l accesso?

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Credo che pian piano la lasceranno morire.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Credo che pian piano la lasceranno morire.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Secondo me era meglio se bloccavano l accesso da My3 per tutti. Quindi ora che è un "ex3" ed ha la sim 3 dovrà disinstallare My3 ed installare la nuova WindTre giusto?

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
70
Punteggio
28
[font=Montserrat, sans-serif]Ogni mese 330 Minuti, 3,3 GB di traffico dati e traffico dati dedicato in Europa. Con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA.[/font]

[font=Montserrat, sans-serif]Io non avevo gigabank! Interessante vedere se me lo abilitano![/font]

Edit:
ma i clienti tre sono gestiti dal people soft?
io vedo nella nuova area clienti le stesse opzioni suggerite per i già clienti che vedevo ieri, come se non fosse cambiato nulla.
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
70
Punteggio
28
Il gestionale delle ricariche online è ex 3. Registrandosi infatti arriva un sms da tre e non da WInd3.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0

Allegati

  • Screenshot_20200315_212918_com.android.phone.jpg
    Screenshot_20200315_212918_com.android.phone.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 52
  • Screenshot_20200315_213200_com.parizene.netmonitor.jpg
    Screenshot_20200315_213200_com.parizene.netmonitor.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 48
  • Screenshot_20200315_213455_com.android.phone.jpg
    Screenshot_20200315_213455_com.android.phone.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 46
Top