Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Unicorno2000 ha detto:
Sì è quella nuova di tre

Preferivo quelle di prima chiaramente sia Tre che Wind. Quella di adesso non mi sembra per niente professionale...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Ignis.84 ha detto:
Preferivo quelle di prima chiaramente sia Tre che Wind. Quella di adesso non mi sembra per niente professionale...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
E una questione di abitudine. Anch'io ero abbastanza scettico sul nuovo logo e nome poi mi sono ricreduto.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ignis.84 ha detto:
Preferivo quelle di prima chiaramente sia Tre che Wind. Quella di adesso non mi sembra per niente professionale...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Concordo. La lettura dei messaggi del 4088 o del 4242 (per ora funzionante solo da linea ex Wind) è fastidiosa. Voce altalenante, tono soporifero... Che robaccia alla Wind.

Tanto per aumentare il cringe, vi invito ad impostare il 4242 in lingua inglese (opzione 4). Non ho mai sentito un accento ed un doppiaggio così penosi.

Non credevo fosse possibile superare la mancanza di professionalità della vecchia Wind, e invece...
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
callfan ha detto:
Concordo. La lettura dei messaggi del 4088 o del 4242 (per ora funzionante solo da linea ex Wind) è fastidiosa. Voce altalenante, tono soporifero... Che robaccia alla Wind.

Tanto per aumentare il cringe, vi invito ad impostare il 4242 in lingua inglese (opzione 4). Non ho mai sentito un accento ed un doppiaggio così penosi.

Non credevo fosse possibile superare la mancanza di professionalità della vecchia Wind, e invece...
The wow now, ecco come volevano stupirci. Io continuo a pensare che con tutto il tempo che hanno avuto, per il numero di clienti che hanno e per l'unica occasione di ripartire da zero, questa unione la stanno gestendo maluccio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
The wow now, ecco come volevano stupirci. Io continuo a pensare che con tutto il tempo che hanno avuto, per il numero di clienti che hanno e per l'unica occasione di ripartire da zero, questa unione la stanno gestendo maluccio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Maluccio? I casi Vodafone Omnitel, Blu, iliad rimarranno nei libri di storia e di economia.
Di questa operazione non c'è alcunché da salvare, soprattutto da un punto di vista manageriale.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
La gente si fa iliad...figuriamoci se si preoccupano di ste seghe... scusate eh
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Disattivato anche il portale internet.tre.it, adesso mostra un'immagine preparatoria per WindTre:

courtesypage-desktop.png
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Su Play Store le varie app. Windtre si stanno aggiornando. E su Apple store invece novità?[/font]
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Per qualche minuto è andato online il nuovo sito windtre.it
L'area clienti è ancora accessibile all'indirizzo https://areaclienti.windtre.it/login
Mi sono registrato con la mia utenza Wind e udite udite.... esce la vecchia area clienti! i clienti 3 invece registrandosi vedono la loro area clienti...
aIu7DQX.png
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho l’iPhone appena arrivato l’aggiornamento all’app WINDTRE, my3 cancellata dallo store


Ora attendo che arrivi l’aggiornamento della sim
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Nuova app da linea exWind
65528a8804894539aee5883a06c9d849.jpg
bfe8b93df69298052f7dbff095e634b4.jpg
c268f7e30222fa42fe3a87aed014d792.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Login con sim 3
Bisogna fare 2 account separati con 2 mail separate
61232f297e7daa92dfaf7d047e4fd80f.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top