Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
armi ha detto:
Arrivato lo stesso messaggio solamente sulle 2 sim di 3 ITALIA e non sulle 2 sim Wind...fino ad ora.....

messaggio appena arrivato sulle mie sim Wind 
 
Utente
Messaggi
507
Reazioni
79
Punteggio
28
padulese ha detto:
Arrivato stesso messaggio sia sulla mia Wind secondaria che su quella 3 di mia moglie, lo mandano a entrambi i brand...


Sarà semplicemente I WTRE,non ci vuole uno scienziato per capirlo viste le attuali denominazioni...

Molto più probabilmente sarà WINDTRE invece

Inviato dal mio IBM 5100 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Arrivato in questo momento l SMS che stanno già inviando da ieri. Sim 3
def7d701a0f373d46b5df29c00354028.jpg


Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
A me il messagggio è arrivato addirittura solo sulla Sim dati da 100Gb WindHome e non sul mio numero principale Wind :)
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
A me il messagggio è arrivato addirittura solo sulla Sim dati da 100Gb WindHome e non sul mio numero principale Wind :)
Ci stanno mettendo tempo per inviarli tutti ahah, è da ieri che li stanno inviando, vabbè pian piano arriveranno a tutti ahah

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
IlGale ha detto:
Ci stanno mettendo tempo per inviarli tutti ahah, è da ieri che li stanno inviando, vabbè pian piano arriveranno a tutti ahah

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk

Arrivato anche sul mio numero principale ;) ;
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
In un gruppo Facebook di WindTre, un utente ha detto che la diretta streaming sarà possibile seguirla solo dai rivenditori i quali hanno/avranno un link. Che voi sappiate è vero?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
In un gruppo Facebook di WindTre, un utente ha detto che la diretta streaming sarà possibile seguirla solo dai rivenditori i quali hanno/avranno un link. Che voi sappiate è vero?
Sì anche io so così, non dovrebbe essere una cosa pubblica (come nemmeno lo sarebbe stata la convention se la avessero fatta).
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Lorenz_1982 ha detto:
Ancora nessun sms sulla Wind business.
Sulla business secondo me non lo mandano. Lì sono già brand unico

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Strano che ancora non sia arrivato l'SMS sulle mie sim Wind e invece, sempre sulle mie di H3g è arrivato 2 giorni fa......
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
A me e ai miei familiari non è ancora arrivato, su nessuna SIM... :(

Comunque, è cambiato l’IVR del RingMe a telefono spento o non raggiungibile... C’è la voce nuova, senza nome gestore :(
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Hanno cambiato il nome del server di Roma da TRE ITALIA a Wind Tre

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Comunque, oggi ho un SACCO di problemi, ragazzi. Familiari e amici con segnale pieno risultano irraggiungibili, una conoscente con VDSL Wind ha problemi di siti irraggiungibili... Che succede??
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Top