Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
callfan ha detto:
Ci andiamo dietro dal 2013, con questa discussione... Sembra quasi impossibile che sia finalmente arrivato il momento della concretizzazione :p

Ma ne Siete proprio sicuri ?   :D :D :D
 
Messaggi
42
Reazioni
5
Punteggio
8
alex.vt ha detto:
Siete proprio sicuri ?   :D :D :D

In attesa delle novità sul nuovo brand, nel frattempo Wind Tre ha deciso di includere i servizi Ti ho cercato e Ring Me per i suoi brand come è già successo con Very Mobile. Il servizio di reperibilità SMS MyWind dal 16 Marzo 2020 sarà rinominato in “Ti ho cercato”.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
alessiomagliozz ha detto:
In attesa delle novità sul nuovo brand, nel frattempo Wind Tre ha deciso di includere i servizi Ti ho cercato e Ring Me per i suoi brand come è già successo con Very Mobile. Il servizio di reperibilità SMS MyWind dal 16 Marzo 2020 sarà rinominato in “Ti ho cercato”.

si, lo abbiamo anche pubblicato qui
https://windworld.org/?p=309
 
Utente
Messaggi
1,029
Reazioni
0
Punteggio
36
alessiomagliozz ha detto:
In attesa delle novità sul nuovo brand, nel frattempo Wind Tre ha deciso di includere i servizi Ti ho cercato e Ring Me per i suoi brand come è già successo con Very Mobile. Il servizio di reperibilità SMS MyWind dal 16 Marzo 2020 sarà rinominato in “Ti ho cercato”.

In che senso "includere", che è compreso nelle prossime offerte?
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Nel frattempo Wind da 100Gb per il weekend a 1.99€...per festeggiare il Brand unico li potevano anche offire !!! ahahahah
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Loghi
9621b729ce0ff369d79c0abbb82001d8.jpg
f692df54a6177abbae37e822b55a0181.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Loghi
9621b729ce0ff369d79c0abbb82001d8.jpg
f692df54a6177abbae37e822b55a0181.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Quello che speravo di non vedere. Comunque questi sono e dobbiamo accettarli

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Quello che speravo di non vedere. Comunque questi sono e dobbiamo accettarli

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mancava il business.
078edb4f67c99df7512c4e7cdae8389f.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
Ale24G ha detto:
Quello che speravo di non vedere. Comunque questi sono e dobbiamo accettarli

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


chissà se quando la W di W3 verrà tolta (come avvenuto per Omnitel Vodafone) hanno già progettato che la W entra con una mutazione della W dentro il 3 di 3. Considerato che quelle che mi sembrano delle linee di glassa bianca della W sono assimilabili a quelle del 3! :p
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
70
Punteggio
28
Davvero credete che un giorno W3 tornerà ad essere tre e basta?
Io non credo, anche se vorrei crederci.
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Dico la mia , onestamente da che ho visto io i Loghi delle compagnie di TLC sono sempre stati abbastanza definiti anche il vecchio Wind erano una linea  e la scritta lo stesso logo 3 era ben definito , qui sembra che abbiano fatto una cura ormonale al logo stile palloncini delle fiere , diciamo che non lo vedo molto adatto ad una compagnia di TLC , poi chiaramente dietro ci sono studi ecc.ecc. e se lo hanno scelto hanno le loro ragioni  , ma a me personalmente non piace proprio .............
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
e quindi anche se tre ha comprato wind...
il logo è con il colore storico arancione di wind, viene mantenuto il nome wind eo i nomi di entrambi W3
la rete è stata unificata seguendo il codice rete 22288

i fan tre non sembrano apprezzare :)
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
70
Punteggio
28
Diciamo che questa non è più wind (l'azionariato è quello di tre) e non è più tre (la rete, l'idea di compagnia, i costi).
Un bel nome neutro era meglio, togliendo in un botto solo Wind, 3, infostrada e Wind 3 Business.
Un pò come TIM e vodafone oggi, un solo logo, un ventaglio di servizi e via così.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
zilaghe ha detto:
e quindi anche se tre ha comprato wind...

Mi piacciono sempre le favole. In primis chi ha comprato chi. A causa dell'enorme debito di Wind, a Wind non sarebbe stato consentito di fare una fusione con acquisizione di 3. Viceversa, per un semplice conto economico, era molto più giustificabile fare una fusione con acquisizione da parte di 3. Perché se fosse stato davvero 3 a doversi comprare Wind, avrebbe dovuto sborsare i soldi per fare l'operazione. Cosa che non è avvenuta visto che è stata fatta una fusione e non un acquisto.
Ciò non toglie che il nuovo logo sia brutto.
 
Top