Utente
- Reazioni
- 308
- Punteggio
- 83
callfan ha detto:Ci andiamo dietro dal 2013, con questa discussione... Sembra quasi impossibile che sia finalmente arrivato il momento della concretizzazione
Ma ne Siete proprio sicuri ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!callfan ha detto:Ci andiamo dietro dal 2013, con questa discussione... Sembra quasi impossibile che sia finalmente arrivato il momento della concretizzazione
alex.vt ha detto:Siete proprio sicuri ?
alessiomagliozz ha detto:In attesa delle novità sul nuovo brand, nel frattempo Wind Tre ha deciso di includere i servizi Ti ho cercato e Ring Me per i suoi brand come è già successo con Very Mobile. Il servizio di reperibilità SMS MyWind dal 16 Marzo 2020 sarà rinominato in “Ti ho cercato”.
ilblago81 ha detto:si, lo abbiamo anche pubblicato qui
https://windworld.org/?p=309
alessiomagliozz ha detto:In attesa delle novità sul nuovo brand, nel frattempo Wind Tre ha deciso di includere i servizi Ti ho cercato e Ring Me per i suoi brand come è già successo con Very Mobile. Il servizio di reperibilità SMS MyWind dal 16 Marzo 2020 sarà rinominato in “Ti ho cercato”.
Quello che speravo di non vedere. Comunque questi sono e dobbiamo accettarliilblago81 ha detto:Loghi
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Mancava il business.Ale24G ha detto:Quello che speravo di non vedere. Comunque questi sono e dobbiamo accettarli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Quello che speravo di non vedere. Comunque questi sono e dobbiamo accettarli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tutto come previstoilblago81 ha detto:Loghi
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
zilaghe ha detto:e quindi anche se tre ha comprato wind...