Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
emma ha detto:
Ma da domani la app 3 chiude a fronte di una nuova app?
Almeno per sapere.
Dubito fortemente che qualcuno qui lo sappia dire con certezza.. Forse lo scopriremo domani.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
emma ha detto:
Ma da domani la app 3 chiude a fronte di una nuova app?
Almeno per sapere.
Penso che molti dubbi avranno risposta domani. A ragion di logica (visto che gli attuali 3 restano sul PeopleSoft) penso che l'app My3, almeno per qualche mese rimanga. Il dubbio mi viene invece per MyWind. Ma ormai, manca poco

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
Dubito fortemente che qualcuno qui lo sappia dire con certezza.. Forse lo scopriremo domani.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ma quindi é confermato? Avevo letto più volte che era stato rinviato (causa coronavirus) o comunque ancora dubbio.
Ci sarà cmq in streaming?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
manu ha detto:
Ma quindi é confermato? Avevo letto più volte che era stato rinviato (causa coronavirus) o comunque ancora dubbio.
Ci sarà cmq in streaming?
É confermato. Lo streaming ci sarà per i rivenditori dalle 14.30.
Naturalmente pubblicheremo via via quello che sapremo qui e sul blog .

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Arrivano le prime news.
L'evento non è live ma è stato registrato il 4 marzo.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
DeathRa ha detto:
non abbiamo un link o qualcosa?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Solo per i rivenditori

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
callfan ha detto:
Niente di pubblico, purtroppo... Ma stiamo tenendo aggiornato il blog con le novità, appena c'è qualcosa lo trovate nell'articolo!

https://windworld.org/?p=309
Ed aggiungo che per le 14.30 dovremo avere il comunicato stampa .


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Secondo mondomobileweb:
"secondo le ultime voci, il 14 Marzo 2020 dovrebbe essere l’ultimo giorno di commercializzazione delle SIM 3 Italia in alcuni rivenditori autorizzati. Quanto alle SIM Wind, queste dovrebbero poter essere riutilizzate per il nuovo brand"

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
emma ha detto:
Quindi dalle 15 nuove offerte e canvass operatore unico?
No no, con calma. Oggi, attraverso questo videoevento, i rivenditori e tutta la forza vendita sono messi al corrente delle novità. Il listino attuale è valido fino al 15 marzo compreso, per entrambi i marchi. Le novità saranno conosciute oggi ma commercializzate dal 16.
Probabilmente, il nuovo sito verrà messo online oggi, chissà. Lo scopriremo solo fra un'ora.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
emma ha detto:
Quindi alle 15 il sito online con le nuove offerte del brand unico?
Non fanno tutto immediato. Per i prossimi 10 giorni tutto resta com'è adesso

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


emma ha detto:
Non ricordavo, pensavo che lo store di 3 offline fosse la fine già da oggi.
Il 3Store Web è offline da settimane

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ci andiamo dietro dal 2013, con questa discussione... Sembra quasi impossibile che sia finalmente arrivato il momento della concretizzazione :p
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
callfan ha detto:
Ci andiamo dietro dal 2013, con questa discussione... Sembra quasi impossibile che sia finalmente arrivato il momento della concretizzazione
Eh già 11376 post, 7 anni di discussione e non finiremo di certo oggi
 
Top