abosonetto ha detto:
Su questo sono d'accordo però fare un calderone Wind Tre anche sui social la vedo un po' confusa se comunque vengono vendute offerte diverse con marchi diversi. Boh staremo a vedere che combinano, io onestamente preferido che tengano separate le offerte che con 3 sono sempre più ricche e vantaggiose.
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
A meno che non decidano di fare i seri sulla diversificazione dell'offerta e fare reclame per le offerte di entrambi i brand sotto i profili windtre. Concordo con chi dice che l'unificazione dell'offerta sotto un unico brand non sarà roba di breve tempo visto che:
1) la rete di vendita non ne sa nulla e quando sarà dovranno nuovamente ristrutturare/chiudere parecchi negozi
2) la strategia del doppio brand è ancora in vigore e funziona (se usata bene) perché ha parato parecchio il culo da iliad a tim e vodafone. Kena e ho hanno appena superato 2,3 mln di utenze in totale, secondo l'ultima relazione agcom. Se windtre adottasse a breve un brand unico nel consumer, sarebbe
un grande gestore che deve stracciarsi le vesti per star dietro a chi ha picchiato più duro (iliad), non usufruendo delle stesse agevolazioni di un esordiente. Ma ha degli investimenti da ripagare (leggasi frequenze 5g)
3) il nuovo brand unico (se ci sarà) diventerà anche il nuovo brand del gruppo 3 nel mondo.
Rilassatevi, quelle che si vedono ora sono ancora operazioni di manovalanza.