Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
235
Reazioni
6
Punteggio
18
Si ma strano che nessuno sa niente ancora, cose così grandi si preparano con largo anticipo
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
94
Punteggio
48
Poi non capisco (almeno dalle voci che girano) perché lanciare il nuovo brand a febbraio, sarà mica lo sponsor di Sanremo?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Ignis.84 ha detto:
Poi non capisco (almeno dalle voci che girano) perché lanciare il nuovo brand a febbraio, sarà mica lo sponsor di Sanremo?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Beh non sarebbe una brutta idea...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
tiziog ha detto:
Si ma strano che nessuno sa niente ancora, cose così grandi si preparano con largo anticipo

Su Facebook un utente ha scritto che ci saranno novità molto presto, "ne rimarrà solo uno prima di quanto potreste immaginarvi". Se sia vero o fake non lo so sta di fatto che secondo me non sono coincidenze che stiano svuotando i profili
Sanremo? Sarebbe l'occasione giusta per partire col botto
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma é sicuro che da Febbraio ci saranno novità per il brand unico? Perché proprio Febbraio?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
94
Punteggio
48
Ma perché non è possibile visualizzare i post pubblici degli utenti sulla pagina Facebook di Wind?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
235
Reazioni
6
Punteggio
18
Secondo me prima, i profili social sono vuoti e scarni..non possono stare 5 mesi in questo stato...
 

RF

Utente
Messaggi
70
Reazioni
6
Punteggio
8
Ciao,

Segnalo chiusura pagine LinkedIn sia di H3G che di Wind con invito a seguire la nuova pagina LinkedIn dedicata : Wind Tre.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
tiziog ha detto:
Secondo me prima, i profili social sono vuoti e scarni..non possono stare 5 mesi in questo stato...

Anche secondo me, se vorrebbero lanciare il brand a febbraio i profili li avrei iniziati a svuotare a inizio anno
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Da LinkedIn...
f4bfeb030dc4739d92649de66c399075.jpg

faab6475063bdb42738ea10abb911ca0.jpg
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
camaran ha detto:
praticamente sta rendendo vano lo sforzo della fusione

Appena dopo la fusione a livello di sim complessive W3 era prima col 32,7%, ora è terza con il 28,5% ma se comunque le sim M2M sono a consumo non è gravissimo, ma sicuramente da dopo la fusione hanno continuato a perdere clienti
 
Utente
Messaggi
507
Reazioni
79
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Anche la pagina FB di 3 Italia è in fase di pulizia: i post degli ultimi anni sono stati eliminati, gli ultimi ora sono quelli del 2013
Completamente svuotata ora.
Sui social l'unica pagina con un po' di post è quella di Wind su Instagram ora (eccetto Twitter).
Situazione surreale..

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
È chiaro che unificheranno a brevissimo il marchio Wind Tre anche prima di febbraio a questo punto. Anzi di fatto dal punto di vista social è già così.
Non capisco però se unificheranno l'offerta o no sotto un unico marchio.

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Non capisco però se unificheranno l'offerta o no sotto un unico marchio.
Per questo è un po' troppo presto, i gestionali non sono ancora pronti, o per lo meno noi rivenditori non siamo ancora stati informati di nulla. Non è una cosa che si può gestire da un giorno all'altro.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Io sono dell'idea che lato social sposteranno tutto su un'unica pagina WindTre dove sponsorizzano e gestiscono l'assistenza per dare maggiore idea (per quelli che ancora non lo sapessero) che sono una cosa unica e l'anno prossimo lanciare l'offerta commerciale con marchio unico, con gestionali pronti e rete consolidata ovunque (così magari spegneranno uno dei due MNC)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Per questo è un po' troppo presto, i gestionali non sono ancora pronti, o per lo meno noi rivenditori non siamo ancora stati informati di nulla. Non è una cosa che si può gestire da un giorno all'altro.
Su questo sono d'accordo però fare un calderone Wind Tre anche sui social la vedo un po' confusa se comunque vengono vendute offerte diverse con marchi diversi. Boh staremo a vedere che combinano, io onestamente preferido che tengano separate le offerte che con 3 sono sempre più ricche e vantaggiose.

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Boh staremo a vedere che combinano, io onestamente preferido che tengano separate le offerte che con 3 sono sempre più ricche e vantaggiose.
Fin troppo vantaggiose, IMHO.
 
Top