Utente
- Messaggi
- 26
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
È evidente che a breve accadrà qualcosa.Ale24G ha detto:Anche la pagina FB di 3 Italia è in fase di pulizia: i post degli ultimi anni sono stati eliminati, gli ultimi ora sono quelli del 2013
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È evidente che a breve accadrà qualcosa.Ale24G ha detto:Anche la pagina FB di 3 Italia è in fase di pulizia: i post degli ultimi anni sono stati eliminati, gli ultimi ora sono quelli del 2013
Beh non sarebbe una brutta idea...Ignis.84 ha detto:Poi non capisco (almeno dalle voci che girano) perché lanciare il nuovo brand a febbraio, sarà mica lo sponsor di Sanremo?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
tiziog ha detto:Si ma strano che nessuno sa niente ancora, cose così grandi si preparano con largo anticipo
tiziog ha detto:Secondo me prima, i profili social sono vuoti e scarni..non possono stare 5 mesi in questo stato...
camaran ha detto:praticamente sta rendendo vano lo sforzo della fusione
Completamente svuotata ora.Ale24G ha detto:Anche la pagina FB di 3 Italia è in fase di pulizia: i post degli ultimi anni sono stati eliminati, gli ultimi ora sono quelli del 2013
Per questo è un po' troppo presto, i gestionali non sono ancora pronti, o per lo meno noi rivenditori non siamo ancora stati informati di nulla. Non è una cosa che si può gestire da un giorno all'altro.abosonetto ha detto:Non capisco però se unificheranno l'offerta o no sotto un unico marchio.
Su questo sono d'accordo però fare un calderone Wind Tre anche sui social la vedo un po' confusa se comunque vengono vendute offerte diverse con marchi diversi. Boh staremo a vedere che combinano, io onestamente preferido che tengano separate le offerte che con 3 sono sempre più ricche e vantaggiose.dani00 ha detto:Per questo è un po' troppo presto, i gestionali non sono ancora pronti, o per lo meno noi rivenditori non siamo ancora stati informati di nulla. Non è una cosa che si può gestire da un giorno all'altro.
Fin troppo vantaggiose, IMHO.abosonetto ha detto:Boh staremo a vedere che combinano, io onestamente preferido che tengano separate le offerte che con 3 sono sempre più ricche e vantaggiose.