Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lele ha detto:Non so se per questa zona sia stato detto ma sono attivi i 256 QAM a Claino con Osteno quindi suppongo in tutta la zona nord della provincia di Como.
Già pentito di essere rientrato in Wind... Quali sarebbero i tagli di ricarica non convenzionali? E poi mi chiedo se tutto questo sia legale.Klondike ha detto:
Infatti Agcom, Corecom cosa fanno? Poi ad un tratto fanno finta di svegliarsi. WindTre non si lamenti quando perdono molti clienti. I clienti che fuggono da loro dovrebbero passare non a Iliad ma ad altri operatori perché vedo come si dice dalle mie parti che non si "scornano" tra loro (Iliad e WindTre), un motivo ci sarà...Klondike ha detto:Io invece mi chiedo come mai solo loro tre stiano cartelleggiando, mentre 3 non ha messo né l'obolo della mancata ricarica mensile, né pare metta mano ai tagli di ricarica 🤔
Comunque, se dovesse essere confermato, penso proprio che si parta dai 15 o 20 euro in su per le ricariche "standard" 😑
Legale o no, tanto in sto paese di merda fanno quel che gli pare. Tra due anni si prenderanno le solite multe ridicole a fronte di non so quanti milioni di ricavi
Mah... Avrebbero potuto essere "diversi" e invece...Klondike ha detto:
Klondike ha detto:Io invece mi chiedo come mai solo loro tre stiano cartelleggiando, mentre 3 non ha messo né l'obolo della mancata ricarica mensile, né pare metta mano ai tagli di ricarica 🤔
Comunque, se dovesse essere confermato, penso proprio che si parta dai 15 o 20 euro in su per le ricariche "standard" 😑
Legale o no, tanto in sto paese di merda fanno quel che gli pare. Tra due anni si prenderanno le solite multe ridicole a fronte di non so quanti milioni di ricavi
Ale24G ha detto:É evidente che vogliono portare il marchio a livello di ho e kena mentre avvicinare Wind a TIM e Vodafone
nemmeno io...tiziog ha detto:Io non credo che la loro idea si di far diventare 3 come marchio low cost, è il marchio dei proprietari ed è sempre stato il marchio all’avanguardia per le nuove tecnologie
Beh l'anno scorso me li hanno dati gratisKlondike ha detto:Affezionato cliente Wind, una PROMO speciale per te - a 9,99 euro, 100 GB da utilizzare in 2 mesi! 2 modi per attivare 100 GIGA MAX: rispondi OK100 a questo SMS, oppure vai in un negozio Wind entro il 13 ottobre. Al termine dei 2 mesi l'opzione si disattivera' in automatico.
Giga come se piovesse
cellnetx ha detto:A me questa cosa dei tanti giga regalati mi fa pensare al giropizza: paghi un forfait e puoi mangiare pizza fino allo sfinimento. Loro sanno che più di tanta pizza un essere umano non la potrà mai ingurgitare (tranne qualche rarissima eccezione).