bagattat ha detto:
Assolutamente, hai ragione, più che altro mi dispiace per l'ottima tariffa. I miei quesiti sono volti soprattutto a capire se la rete unificata avrebbe apportato migliorie .
Sicuramente c'è stata una razionalizzazione degli impianti sul territorio prendendo quello che era di buono di Wind o di tre e questo non è poco, se pensiamo che Tim è ancora legata alla dislocazione sulle proprie centrali, cioè criteri dell'etacs.
Le migliorie ci saranno ma si vedranno solo a rete conclusa e cioè quando arriverà l'annuncio ufficiale sul sito Wind Tre.
Personalmente mi trovo bene con Wind Tre (o con Tre nelle aree disgiunte) perché mi assicura la migliore fonia anche grazie al 3g 900 massiccio.
Ho avuto Vodafone e l'ho lasciata dopo una settimana: ha una copertura indoor indecente con il suo GSM da robot che mi ricorda il mio Motorola 8200 del 1996
Tim meglio non parlarne: campo indoor solo 4G quindi niente fallback 2g/3g, attivi il volte appunto... Volte... Perché a volte funziona e a volte no
Mi tengo tre anche se nelle aree ancora a reti disgiunte mi dà navigazioni lente.
E aggiungo che non ho sofferto alcun disservizio nel passaggio dalla vecchia rete alla nuova rete: tutto in maniera indolore senza nessuna interruzione di servizio