Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
alanlaroca ha detto:
ma non credo... le rimodulazioni le hanno fatte tutti e ci sono ancora tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si però tre sta esagerando ne sta facendo davvero tante in poco tempo.
 
Utente
Messaggi
138
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
Si però tre sta esagerando ne sta facendo davvero tante in poco tempo.

che sta esagerando ti do ragione... però avranno pensato anche a questo... una volta finite le rimodulazioni ripartiranno alla grande...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
alanlaroca ha detto:
che sta esagerando ti do ragione... però avranno pensato anche a questo... una volta finite le rimodulazioni ripartiranno alla grande...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo io mi sono comprato una sim 8 giorni fa ma dopo tutte queste rimodulazioni ho disattivato la promo, ora spero che mi verrà riproposto qualcosa di più vantaggioso e senza rimodulare o essere rimodulati, poi tanto c'è sempre la mia Gold con wind che prende benissimo e costa poco.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Certo che è una strategia volta proprio ad affossare il marchio...
 
Utente
Messaggi
138
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
Speriamo io mi sono comprato una sim 8 giorni fa ma dopo tutte queste rimodulazioni ho disattivato la promo, ora spero che mi verrà riproposto qualcosa di più vantaggioso e senza rimodulare o essere rimodulati, poi tanto c'è sempre la mia Gold con wind che prende benissimo e costa poco.

io penso sempre... con un pochino di lavoro ovviamente... ma avremo la rete più cazzuta! 😎 glia altri hanno paura della fusione... ora la 3 non ha più lo svantaggio della rete a metà... e anche la Wind ne potrà solo approfittare... sarà un successone!!! ✌🏻
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Certo che è una strategia volta proprio ad affossare il marchio...
ibm17 ,Concordo con te lo penso anche io altrimenti perché tutte queste rimodulazioni talaltro ingiustificate.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Leggendo sui social moltissima gente si sta lamentando di 3 e penso che molte persone recedono dal contratto.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Mimmo210688 ha detto:
ibm17 ,Concordo con te lo penso anche io altrimenti perché tutte queste rimodulazioni talaltro ingiustificate.

A me non sembrano tanto ingiustificate, tra la rete migliorata e le soglie quadrisettimanali gli aumenti ci stanno eccome.
 
Utente
Messaggi
475
Reazioni
0
Punteggio
0
La vera novità è che le chiamate extra opzione saranno tariffate a 29 cent/min.... la 3 che conoscevamo è morta e sepolta...

cmq sia già con la prima ondata di rimodulazione gli sms erano stati portati a 29 cent/cad... il costo extra di 50 Ecent è addebitato solo a chi non ha un'opzione (escluso 4G e opzioni accessorie)
 
Utente
Messaggi
138
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
A me non sembrano tanto ingiustificate, tra la rete migliorata e le soglie quadrisettimanali gli aumenti ci stanno eccome.

concordo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
Però penso che siano davvero pochi soprattutto in confronto agli altri operatori i clienti tre che non hanno un'opzione attiva, certo prima era infinitamente meglio è molto più chiaro.
Una cosa che spero non facciano a breve è rimodulare le nuove offerte a soglie settimanali come la play gt5, che con il roaming Wind mi sta facendo venire voglia di tornare in 3
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
2
Punteggio
8
Comunque qui a casalpusterlengo sto riscontrando una cosa odiosa.
Passo sotto Wind, 3/4 tacche su iPhone e non riesco a chiamare o risulto non raggiungibile.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
viva la 3! ha detto:
Comunque qui a casalpusterlengo sto riscontrando una cosa odiosa.
Passo sotto Wind, 3/4 tacche su iPhone e non riesco a chiamare o risulto non raggiungibile.
magari stanno facendo qualche intervento alla rete nella tua zona, da me 3 va benissimo poi ora con il roaming ancora meglio.Io mi trovo bene che con 3 l'unica cosa che mi da un po fastidio sono rimodulazioni.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Daniele91 ha detto:
La vera novità è che le chiamate extra opzione saranno tariffate a 29 cent/min.... la 3 che conoscevamo è morta e sepolta...

cmq sia già con la prima ondata di rimodulazione gli sms erano stati portati a 29 cent/cad... il costo extra di 50 Ecent è addebitato solo a chi non ha un'opzione (escluso 4G e opzioni accessorie)
Allora mi sa che la All in prime a prezzo pieno la rimango attiva.
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
Mimmo210688 ha detto:
Si però tre sta esagerando ne sta facendo davvero tante in poco tempo.

Ne faranno a manetta finchè non arriverà free, perchè poi non potranno più fare nulla... Cmq questa politica delle rimodulazioni tradisce completamente lo spirito dichiarato... Trasparenza... ecc....
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
DA ha detto:
Ne faranno a manetta finchè non arriverà free, perchè poi non potranno più fare nulla... Cmq questa politica delle rimodulazioni tradisce completamente lo spirito dichiarato... Trasparenza... ecc....
Si infatti mi dispiace la 3 in alcuni aspetti mi ha deluso, l'unica cosa positiva che ora prende benissimo almeno nel mio caso il 4G e formidabile dentro casa mia tocco i 100 mega. A poi anche gli altri gestori non è che hanno fatto meno pure loro hanno rimodulato quindi secondo me non si salva nessun gestore anzi forse e dico forse wind si salva un po' almeno per ora ma tim ,Vodafone e il brand 3 non si salvano.
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
A me non sembrano tanto ingiustificate, tra la rete migliorata e le soglie quadrisettimanali gli aumenti ci stanno eccome.

Concordo, la rete è indubbiamente migliore adesso, a fine luglio i clienti 3 usufruiranno anche del 4G Wind. Le soglie mensili (o meglio, quadrisettimanali) sono una manna dal cielo.
Anche la riattivazione immediata dell'offerta è una bella novità (prima bisognava con 3 attendere mezzanotte), senza dimenticare il roaming gratuito in Europa.
Basta che non aumentino oltre. Il 4G potevano invece renderlo gratuito.

Alla fine 400 min, 400 sms e 4 GB a 8€ non è male secondo me, ci può stare. Col 4G pago 9€ in totale.
Certamente comunque questi aumenti non piacciono a nessuno. :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
A me non sembrano tanto ingiustificate, tra la rete migliorata e le soglie quadrisettimanali gli aumenti ci stanno eccome.

Però l'utente medio vede l'aumento e basta, non bada al dettaglio "tecnico"...
 
Top