Utente
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 48
Ottimo tanto dal 12 giugno iniziano attivare il roaming anche con il 4g chi sa quale sarà la prima regione a beneficiare.luchella ha detto:Sms fresco fresco!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo tanto dal 12 giugno iniziano attivare il roaming anche con il 4g chi sa quale sarà la prima regione a beneficiare.luchella ha detto:Sms fresco fresco!
Ah bene , anticipano? Non era per fine luglio?Mimmo210688 ha detto:Ottimo tanto dal 12 giugno iniziano attivare il roaming anche con il 4g chi sa quale sarà la prima regione a beneficiare.
LION Tech ha detto:C'è qualcosa che non capisco, se il rapporto di lavoro verrà mantenuto, ma semplicemente i call center verranno dati in gestione ad un'altra azienda, dov'è il problema?
No forse mi sono spiegato male io, luchella io intendevo che iniziano ad attivare il 4g in roaming dal 12 giugno fino alla fine di luglio.luchella ha detto:Ah bene , anticipano? Non era per fine luglio?
Mimmo210688 ha detto:No forse mi sono spiegato male io, luchella io intendevo che iniziano ad attivare il 4g in roaming dal 12 giugno fino alla fine di luglio.
Ora e chiaro quindi non iniziano ad attivare regione per regione a giugno ma solo da Luglio e beh allora ho capito male io e chiedo scusa.callfan ha detto:Ma i piani erano diversi, con l'accesso al 4G programmato "a partire da fine Luglio", come dicono anche le voci automatiche di 133/4030/4034. Non si è mai parlato del 12 Giugno come data di inizio. Anzi, per il 4G si prospettava - e tuttora si prospetta - l'attivazione durante il mese di Agosto, non prima!
Sent from my iPhone using Tapatalk
DA ha detto:spin-off di 7mila siti di Wind Tre... https://www.milanofinanza.it/news/b...tre-inwit-in-pole-position-201705311119311119
Vuole togliersi anche la parte passiva delle torri lasciando ad Inwit il predominio....
djandrea ha detto:ti ho posizionato su cellmapper quelle della zona arona
c'è la bts centrale di 3 chiamata 13846 - ARONA NORD poi c'è ARONA VIA TORINO
per il lungolago dai fasci vedo che la copre 13846 - ARONA NORD + 10221 ARONA VIA TORINO + 10222 - DORMELLETTO NORD e poi parzialmente 24677 - ANGERA
Obert ha detto:Arona nord è costituita da antenne yagi only 2100. Arona via Torino di fatto è un palo in zona periferica 2100 + 900 + LTE 1800. Dormelletto nord è only 2100. Angera 2100 + 900
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Arona nord è costituita da antenne yagi only 2100. Arona via Torino di fatto è un palo in zona periferica 2100 + 900 + LTE 1800. Dormelletto nord è only 2100. Angera 2100 + 900
Pensa che potenza e prestazioni.....ibm17 ha detto:Allora Wind non è l'unica ad aver fatto "macro" con le yagi sui 2100MHz
Obert ha detto:Pensa che potenza e prestazioni.....
Eccole
djandrea ha detto:eh si , anche se su cellmapper dice -85 addirittura sul lungolago , credo spari abbastanza